Consigli

I nostri consigli per la 18a giornata: centrocampisti

04.01.2020 20:28

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 18a giornata, ecco i centrocampisti:

BRESCIA – LAZIO 
Nel Brescia potete scommettere su Bisoli se siete in cerca della prestazione e non siete a caccia di bonus. Le assenze nel centrocampo della Lazio potrebbero concedere qualche incursione a Romulo. Milinkovic Savic si caricherà la squadra sulle spalle. Occhio al tiro da fuori di Parolo. 

SPAL – VERONA
Kurtic potrebbe essere distratto dal mercato e la freschezza di Strefezza potrebbe essere arginata da Faraoni. Valoti, invece, può trovare la zampata giusta. Nei gialloblù, Veloso è sempre pericoloso sulle punizioni, mentre Verre può tirare fuori un coniglio dal cilindro in ogni momento.

GENOA – SASSUOLO
La rinascita del Grifone passerà dalle giocate di Pandev e Agudelo. Il Sassuolo proverà a rispondere con il talento di Traore e Djuricic. 

ROMA – TORINO
Scegliete tranquillamente i trequartisti di Fonseca, se non avete altri giocatori giallorossi nel reparto, anche Veretout è una buona scelta. Nelle ripartenze Berenguer potrebbe finalizzare il lavoro dei compagni.  

BOLOGNA – FIORENTINA
I gol per i rossoblù potrebbero arrivare da Soriano e Poli, per questo non potete lasciarli fuori. Nel vostro undici devono trovare spazio Chiesa e Castrovilli, armi letali del nuovo tecnico Iachini. 

ATALANTA – PARMA
Gomez e Pasalic erano in grande forma prima della sosta, immaginiamo che continueranno a sfornare grandi prestazioni. De Roon e Freuler possono benissimo completare i vostri reparti. Kulusevki ha fatto parlare di sé in settimana, certamente vorrà dimostrare il proprio valore alla squadra che l'ha appena ceduto alla Juventus. 

JUVENTUS – CAGLIARI 
Dentro assolutamente Pjanic. Ci aspettiamo una buona prova anche da Rabiot. Nainggolan proverà a tenere testa ai bianconeri con le sue giocate. 

MILAN – SAMPDORIA
Calhanoglu, Suso e Bonaventura sono gli uomini più pericolosi del centrocampo rossonero. Se siete in cerca di un quarto uomo per il vostro reparto potete scegliere Ramirez. 

LECCE – UDINESE 
La partita potrebbe sbloccarla Mancosu che non trova il gol dalla nona giornata. Negli ospiti è tornato al più tre De Paul che potrebbe continuare a segnare. Il nostro nome a sorpresa è Sema. 

NAPOLI – INTER
Il Napoli ha bisogno di corsa e qualità per superare l'Inter, quindi suggeriamo Allan e Zielinski. Il gioco dei nerazzurri passerà attraverso Brozovic, pronto a guidare i propri compagni. Sulla fascia, Candreva potrebbe trovare il guizzo giusto. 

I nostri consigli per la 18a giornata: difensori
I nostri consigli per la 18a giornata: attaccanti