Consigli

I nostri consigli per la 22a giornata: centrocampisti

12.02.2021 13:23

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 22a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

BOLOGNA **– BENEVENTO *
Nico Dominguez è l'uomo che non ti aspetti, non dite che non vi avevamo avvertito. Il talento di Viola viene molto spesso soffocato, il numero 10 ha bisogno di giocare. 

TORINO **– GENOA **
Lukic deve tornare sui livelli che hanno attirato le attenzioni di molti, questa è la partita giusta per esprimersi al meglio. Nei rossoblu sarà fondamentale Strootman, in grado di dare equilibrio al centrocampo di Ballardini. 

NAPOLI **– JUVENTUS ***
Zielinski ha le qualità per impensierire i bianconeri ma il nostro nome a sorpresa è Politano. I pericoli, dagli ospiti, arriveranno dagli esterni Chiesa e McKennie. 

SPEZIA *– MILAN **
Ricci non ha mantenuto le aspettative di inizio stagione, sabato può arrivare una prova convincente. Nei rossoneri sarà determinante l'apporto del motorino Kessie. 

ROMA ***– UDINESE **
Sfida tra due fuoriclasse che renderanno al meglio, il primo è Mkhitaryan, il secondo è De Paul.  

CAGLIARI **– ATALANTA **
Ai ragazzi di Di Francesco mancano i risultati ma le prestazioni non sono pessime. Gara tosta per aspettarsi bonus, facciamo comunque il nome di Nainggolan. Pessina ha fatto dimenticare in fretta il doloroso addio del Papu. 

SAMPDORIA **– FIORENTINA **
Thorsby ha la fiducia di Ranieri e, in questa partita, anche la nostra. Timidi segnali di risveglio per Castrovilli, vale la pena insistere su di lui. 

CROTONE *– SASSUOLO **
Non ci ispira nessuno nei padroni di casa. Occasione buona per aspettarsi qualche bonus da Traore. 

INTER ***– LAZIO ***
Due grandi centrocampo a confronto. Vidal conosce questo tipo di gare e può dire la sua. Milinkovic Savic arriva da grandi prestazioni. 

VERONA **– PARMA *
Gialloblu orfani di Zaccagni ma con un Barak pronto ad approfittare degli spazi concessi in area avversaria. Kucka guiderà i compagni in cerca della svolta. 

I nostri consigli per la 22a giornata: difensori
I nostri consigli per la 22a giornata: attaccanti