
I nostri consigli per l’8a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi all'8a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
CROTONE **– LAZIO **
Con il probabile rientro di Immobile suggeriamo di evitare i centrali e schierare, eventualmente, gli esterni Reca e Pereira. Nonostante le fatiche con la Nazionale, Acerbi si farà pronto.
SPEZIA *– ATALANTA **
Da evitare i difensori spezzini in questa giornata, troppo rischioso fare affidamento su di loro. Nei nerazzurri spazio a Toloi e Gosens.
JUVENTUS **– CAGLIARI *
Danilo è una certezza nella difesa bianconera, mentre de Ligt è pronto a riprendersi il comando del reparto. Da evitare i calciatori sardi, se siete corti, rischiate il solo Zappa.
FIORENTINA **– BENEVENTO *
Prandelli porta nuovo entusiasmo, per questo ci aspettiamo una buona prova da Milenkovic e Biraghi. Nei campani, Letizia merita una chance.
INTER **– TORINO *
Bastoni è galvanizzato dalle prestazioni in maglia azzurra, Hakimi potrebbe trovare la giusta svolta nella stagione. Poche le garanzie offerte dai granata.
ROMA **– PARMA *
I nomi giusti nei giallorossi sono Mancini e Spinazzola. Partita complicata per i crociati, meglio affidarsi all’esperienza di Buno Alves.
SAMPDORIA **– BOLOGNA **
Il nipponico Yoshida è il faro della retroguardia doriana. Al Bologna servirà una prova attenta, Danilo saprà farsi trovare pronto.
VERONA **– SASSUOLO **
Difesa scaligera in difficoltà, meglio schierare Dimarco, pronto a rendersi pericoloso in avanti. Il Sassuolo, ultimamente, sembra non cadere così spesso in grossi abbagli difensivi. Il nostro nome è Ferrari.
UDINESE **– GENOA **
Ci aspettiamo una prova solida dei padroni di casa, occasione per Nuytinck e Stryger Larsen. Le incursioni di Pellegrini potrebbero fruttare qualche bonus.
NAPOLI **– MILAN **
Un nome per parte per il big match di giornata, Mario Rui per i partenopei e Theo Hernandez per i rossoneri.