Consigli

I nostri consigli per la 28a giornata: centrocampisti

01.04.2023 09:32

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 28a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

CREMONESE *- ATALANTA ***
Nessun nome interessante nei padroni di casa, buoni a portare a casa un voto per giocare in undici. Il migliore dei nerazzurri in ottica bonus è Pasalic, grazie alle sue qualità e alla posizione più avanzata.  

INTER ***- FIORENTINA **
Mkhitaryan agendo da mezzala saprà trovare gli spazi giusti per rendersi pericoloso. In uno stadio che conosce benissimo,  Bonaventura potrà esprimersi al meglio. 

JUVENTUS ***- VERONA *
Prezioso con gli assist e in rete nell'ultimo turno, Kostic è una risorsa importantissima sulla quale puntare. Suggeriamo di evitare i veronesi, al massimo, in caso di bisogno, scegliete Tameze. 

BOLOGNA **- UDINESE **
Orsolini ha i numeri per sorprendere la difesa bianconera, per questo può essere un elemento sul quale puntare. La formazione emiliana potrebbe andare in confusione a causa di Pereyra e delle sue serpentine. 

MONZA **- LAZIO ***
Attenzione alle punizioni di Sensi, sempre insidiose e possibili portatori di bonus. Girano bene i centrocampisti laziali, il nostro preferito è Zaccagni. 

SPEZIA **- SALERNITANA **
Forse ha deluso fino ad ora, ma Gyasi resta uno dei punti di forza della formazione spezzina e punta a dare il massimo nella prossima gara. Giocando più vicino alla porta, Kastanos ha maggiore chance di incidere. 

ROMA **- SAMPDORIA *
Sull'out di destra sarà Zalewski il padrone che condizionerà in positivo il gioco dei giallorossi. In un reparto folto, come nome a sorpresa provate Djuricic. 

NAPOLI ***- MILAN **
Kvaratskhelia sarà determinante in una sfida che può consacrare definitivamente non solo il suo talento, ma un'intera squadra. Il nome che non ti aspetti potrebbe essere Saelemaekers, una giocata improvvisa e poi, un bonus. 

EMPOLI **- LECCE *
Marin detta i tempi e batte tutti i calci piazzati, in una sfida alla portata dei toscani, è un nome da tenere d'occhio. In fase di non possesso emergerà Blin. 

SASSUOLO **- TORINO **
Scommettiamo in un Frattesi in grande spolvero che venderà cara la pelle. Scostante ma talentuoso, Radonjic sarà in forma contro i neroverdi. 

I nostri consigli per la 28a giornata: difensori
I nostri consigli per la 28a giornata: attaccanti