Consigli

I nostri consigli per la 30a giornata: centrocampisti

09.04.2021 21:20

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 30a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SPEZIA **– CROTONE *
Occasione per Maggiore per risultare decisivo. Per completare il reparto potete utilizzare Benali.

PARMA **– MILAN ***
Più è forte l'avversario, meglio rende Hernani, schierate la mente dei gialloblu. Kessie può capitalizzare le occasioni costruite dai compagni, sopratutto dagli undici metri.  

UDINESE ***– TORINO **
Spazio, ovviamente, ai più talentuosi De Paul e Pereyra. Verdi è in crescita, la sua prestazione nel derby è stata incoraggiante.

INTER ***– CAGLIARI **
I lanci o i calci piazzati di Eriksen possono azionare le punte nerazzurre. Ex di turno con un rapporto d'amore mai sbocciato, puntate su Nainggolan.

JUVENTUS ***– GENOA *
Facile suggerire il devastante Chiesa dell'ultimo periodo, accanto a lui vediamo bene McKennie in cerca di rilancio. Peserà l'assenza di Strootman, schierate il solo Badelj.

SAMPDORIA **– NAPOLI **
Il nostro nome nei doriani è Candreva, un suo tiro dalla distanza può sbloccare il match. Zielenski è il più in forma tra i centrocampisti partenopei.

VERONA **– LAZIO ***
Le luci della ribalta sono per Barak, ma continuiamo a suggerire Zaccagni. Per uno come lui è troppo tempo senza bonus, dunque, fiducia a Milinkovic-Savic.

ROMA ***– BOLOGNA *
Pellegrini resta capitano e leader giallorosso, ma il ritorno di Veretout rappresenta qualcosa di importante. Soriano può sorprendere la difesa dei padroni di casa.

FIORENTINA **– ATALANTA **
Se non dovessero arrivare gol dal centrocampo, il migliore per voto, al netto di un possibile cartellino, sarà Amrabat. Nei bergamaschi lanciate Malinovskyi.

BENEVENTO **– SASSUOLO **
Da premiare i centrocampisti di inserimento, l'unico in campo dovrebbe essere Ionita. Tra geometrie e idee, nel Sassuolo, spicca la propensione offensiva di Djuricic. 

I nostri consigli per la 30a giornata: difensori
I nostri consigli per la 30a giornata: attaccanti