Consigli

I nostri consigli per la 25a giornata: attaccanti

21.02.2020 18:42

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 25a giornata:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

BRESCIA **– NAPOLI **

Ci aspettiamo una sfida tra Balotelli e Mertens, entrambi cercheranno di regalare la vittoria alla propria squadra.

BOLOGNA **– UDINESE *

Orsolini e Barrow proveranno a costruire azioni da gol in velocità. Lasagna può trovare la rete più facilmente in trasferta piuttosto che tra le mura amiche. 

SPAL **– JUVENTUS ***

Petagna contro gli attaccanti bianconeri, sembra una sfida impossibile ma invitiamo a scommettere sul bomber spallino. Cristiano Ronaldo avrà fame di gol, non lasciate fuori Dybala. 

FIORENTINA **– MILAN ***

Nonostante la grande prestazione di Genova, Vlahovic è ancora in ballottaggio con Cutrone, questa volta ci sbilanciamo e suggeriamo di schierare l'attaccante serbo. Tra i rossoneri potete scegliere tranquillamente sia Ibrahimovic che Rebic (in grande forma).

GENOA **– LAZIO ***

Sanabria sta dimostrando di essere l'attaccante che il Genoa ha cercato ovunque in fase di mercato. Accanto a super Ciro, vediamo bene Caicedo.

ATALANTA ***– SASSUOLO **

Zapata non ha giocato novanta minuti nella gara di Champions League, a  di Ilicic che è stato grande protagonista. Per questo motivo, per l'incontro preferiamo il colombiano. Boga è un attaccante che deve essere schierato in ogni campo, anche a Bergamo.

TORINO **– PARMA **

Belotti si caricherà sulle spalle il peso della intera squadra. Gervinho sembra non essersi mai allontanato dalla squadra crociata 

VERONA *– CAGLIARI **

I gol per il Verona potrebbero arrivare dai centrocampisti, come sapete, Juric preferisce giocare senza punte. Continuate a dare fiducia a Joao Pedro anche in questa partita.

ROMA ***– LECCE **

Dzeko contro Lapadula, la scorsa stagione sarebbe stata una bestemmia, adesso è uno scontro che potrebbe decidere la gara.

INTER ***– SAMPDORIA *

Lukaku va sempre schierato, Lautaro Martinez è in cerca di riscatto. Nei doriani suggeriamo il solo Quagliarella.

I nostri consigli per la 25a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 25a giornata: portieri