
I nostri consigli per la 23a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 23a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
VERONA ***- BOLOGNA *
Caprari è più in forma rispetto a Simeone ma guai a sottovalutare l'argentino. Arnautovic non appare al meglio, schieratelo solo in un tridente.
GENOA *- UDINESE **
In attesa di vedere la mano di Blessin, sarà Destro a guidare i suoi, l'apporto dell'attaccante non verrà meno. Deulofeu imposta e conclude, può approfittare delle distrazioni genoane.
INTER ***- VENEZIA *
Lautaro Martinez è carico e pronto per tornare ad incidere. Nei lagunari potrebbe sorprendere la velocità di Okereke.
LAZIO ***- ATALANTA **
Come non suggerire Immobile che non risente della levatura dell'avversario, sempre attento e a caccia di gol. Muriel riesce a far rendere al meglio gli incursori della Dea, anche senza bonus, però, può ottenere una buona prova.
CAGLIARI **- FIORENTINA ***
Le legittime voglie di rivalsa cagliaritane trovano un degno rappresentante in Joao Pedro. Ha sbagliato il primo rigore in carriera ma ha già rialzato la testa, spazio a Vlahovic.
NAPOLI ***- SALERNITANA *
Torna Osimhen e si farà notare, ma suggeriamo la buona vena di Lozano. Bonazzoli ha già stupito in altre trasferte, magari si ripeterà.
SPEZIA **- SAMPDORIA **
Molto più spesso croce che delizia ma Nzola merita ancora una chance. É un tipo di gara tesa che stimola uno come Caputo.
TORINO ***- SASSUOLO **
Potete schierare Sanabria che certamente regalerà emozioni. Nei neroverdi c'è un Berardi in più che può spingere i suoi in attacco.
EMPOLI **- ROMA ***
Pinamonti per completare un tridente, l'attaccante prova a superare un momento di appannamento. Abraham dà sufficienti garanzie per meritarsi un posto nelle vostre squadre.
MILAN ** - JUVENTUS **
Nel big match di giornata suggeriamo le due prime punte che si promettono battaglia, quindi, Ibrahimovic e Morata.