Consigli

I nostri consigli per la 5a giornata: attaccanti

03.09.2022 09:45

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 5a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

FIORENTINA **– JUVENTUS ***
Resta Jovic il nostro preferito, aldilà di eventuali ballottaggi, e merita un posto in squadra. Spazio al ristabilito Di Maria che troverà una maglia da titolare al Franchi. Ovviamente non può restare fuori lo straordinario Vlahovic di questo periodo. 

MILAN ***– INTER **
Questi i nostri uomini-derby: Giroud nei rossoneri e Lautaro Martinez nei nerazzurri. Il primo è già stato protagonista nella stracittadina, il secondo gode di ottima forma. 

LAZIO ***– NAPOLI ***
Quanto ci piacciano le sfide tra i grandi bomber. Facile puntare l'attenzione su Immobile e Osimhen, terminali offensivi di due formazioni già collaudate. 

CREMONESE *– SASSUOLO **
Okereke è il migliore tra i suoi, vista l'esperienza maturata in Serie A nella passata stagione. Scegliete Pinamonti in un attacco a tre punte. 

SPEZIA **– BOLOGNA **
Il turn over potrebbe concedere a Strelec più minuti del solito, un'occasione che l'attaccante non si farà sfuggire. Giusto proseguire con la fiducia ad Arnautovic, l'austriaco la sta ripagando nel migliore dei modi. 

VERONA **– SAMPDORIA *
Henry andrà a bonus e quindi potete contare sul suo contributo. Caputo può essere inserito in un attacco a tre punte. 

UDINESE **– ROMA ***
Le serpentine di Deulofeu saranno il primo passo verso le reti bianconere, tutto sta nel vedere se arriveranno a conclusione. Buone opzioni gli attaccanti di Mourinho, il nostro preferito è Dybala. 

MONZA **– ATALANTA ***
Petagna può essere un nome e sorpresa, in virtù di vecchi conti in sospeso con la Dea. Lanciato per l'assenza di Zapata, Muriel creerà scompiglio. 

SALERNITANA ***– EMPOLI *
Positivo il momento di Dia che sta avendo un ottimo impatto con la Serie A. Una spizzata decisiva di Lammers può rendere migliore la serata azzurra. 

TORINO **– LECCE *
Match che può rilanciare definitivamente Sanabria, sul quale puntiamo molto. A Napoli è emerso Banda con una prova convincente, in caso di assenza di opzioni migliori, potete utilizzarlo. 

I nostri consigli per la 5a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 5a giornata: portieri