
I nostri consigli per la 26a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 26a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SPEZIA *- INTER ***
Proviamo a indicare un nome a sorpresa, un po' sotto tono per tutta la stagione, parliamo di Ekdal che contro i nerazzurri può tirare fuori maggiore grinta. Il gioco sarà controllato dagli uomini di Inzaghi e dalle idee di Brozovic.
EMPOLI **- UDINESE **
Ultimamente è rinato Marin, il rumeno guiderà la squadra azzurra all'arrembaggio degli ospiti. Sarà Lovric il calciatore che si inserirà con più convinzione nell'area toscana.
NAPOLI ***- ATALANTA **
Lobtka è il nostro preferito, in questo turno, tra i campani, ma anche i suoi compagni di reparto meritano la vostra attenzione. In ottica voto diciamo De Roon, ma mettete in preventivo un eventuale cartellino.
BOLOGNA **- LAZIO ***
Attenzioni puntate altrove, noi scegliamo Ferguson, giovane e attento talento rossoblu che tornerà a far bene. La squadra laziale metterà in campo tutta la sua voglia di riscatto, il migliore sarà Felipe Anderson.
LECCE **- TORINO ***
Hjulmand avrà un rendimento costante nel corso della gara, senza picchi, ma senza clamorose disattenzioni. Nei granata Miranchuk tornerà al bonus perché ha i mezzi tecnici e troverà gli spazi.
CREMONESE *- FIORENTINA **
Sempre poche le scelte nei padroni di casa e poca la qualità. In caso di bisogno schierate Pickel. Pensando ai punti extra, ci viene in mente Saponara nei viola, pronto a gonfiare la rete.
VERONA **- MONZA **
Non ci aspettiamo una partita a reti inviolate, quindi, puntiamo forte sui calciatori più offensivi dei reparti, Lazovic negli scaligeri e Ciurria nei brianzoli.
ROMA ***- SASSUOLO **
Wijnaldum sta scalando rapidamente le gerarchie del centrocampo giallorosso, se Mourinho ci conta così tanto, ci sarà un motivo. La speranza nei neroverdi è che sia Lopez a tenere il pallino del gioco, potete sperarci anche voi e scommetterci.
JUVENTUS ***- SAMPDORIA *
Anche se giocherà una porzione di gara, Pogba è in grado di decidere la gara con una sola giocata. L'atletismo di Cuisance può essere una buona scelta, poi non vediamo altro di interessante.
MILAN **- SALERNITANA *
Ci crediamo ancora e forse è arrivato, finalmente, il suo momento, date fiducia a De Ketelaere. Servirà una grande prova corale nei campani, ma in particolare di Crnigoj che dovrà rincorrere gli avversari.