Consigli

I nostri consigli per la 28a giornata: centrocampisti

04.03.2022 14:33

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 28a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

INTER ***- SALERNITANA *
Insostituibile nei meccanismi di Inzaghi, Barella renderà al meglio dominando nella zona nevralgica del campo. Schierate Verdi in un centrocampo folto, da quattro in su. 

UDINESE **- SAMPDORIA **
Pereyra aggiunge imprevidibilità in un centrocampo altrimenti mono-passo. Le bordate di Candreva sono sempre insidiose e foriere di punti extra. 

ROMA **- ATALANTA **
Gli alfieri giallorossi vivono un momento sottotono, a sorpresa, a brillare potrebbe essere Cristante. Attaccante improvvisato dall'ottimo rendimento, dentro, ancora, Koopmeiners. 

CAGLIARI **- LAZIO ***
Ottimo momento delle mezze ali rossoblu, scegliamo di premiare Grassi che ripagherà la nostra fiducia. Prevediamo Zaccagni in gol, motivo per il quale lo suggeriamo. 

GENOA **- EMPOLI **
La dedizione di Portanova ha sempre più estimatori, chissà che non possa condire il tutto con qualche bonus. Nel talentuoso centrocampo toscano, ci aspettiamo un inserimento vincente di Bajrami. 

BOLOGNA **- TORINO **
Occasione di riscatto per Soriano, quanto meno per la legge dei grandi numeri, in una stagione largamente al di sotto delle proprie potenzialità. L'equilibrio nella formazione di Juric sarà garantito da Lukic, con qualche sortita offensiva. 

FIORENTINA ***- VERONA **
Ikone sembra finalmente inserito negli schemi di Italiano, gli è mancato solo il gol nelle ultime uscite. Anche senza bonus, Tameze porta a casa un buon voto, sta rendendo su ottimi livelli. 

VENEZIA **- SASSUOLO **
La punta di diamante del reparto veneto è Aramu, sceglietelo nuovamente. Schierabili i centrocampisti neroverdi, la nostra preferenza va a Frattesi. 

JUVENTUS **- SPEZIA *
Le progressioni di Rabiot, questa volta, possono avere maggior fortuna vista la permeabilità della mediana spezzina. Al massimo scegliete la testa degli ospiti, ci riferiamo a Bourabia. 

NAPOLI ***- MILAN ***
Ci aspettiamo grandi cose da questa partita, in particolare da Zielinski, arma tattica importantissima di Spalletti, e da Kessie, al quale sta mancando solo il bonus. 

I nostri consigli per la 28a giornata: difensori
I nostri consigli per la 28a giornata: attaccanti