Consigli

I nostri consigli per la 33a giornata: difensori

02.05.2023 23:47

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 33a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

ATALANTA ***- SPEZIA *
Nerazzurri che giocheranno all'attacco, facile pensare che Maehle sarà protagonista delle sfida. Dovesse essere della partita, Bastoni ci sembra l'unico nome negli ospiti da prendere in considerazione. 

JUVENTUS ***- LECCE *
Difesa bianconera che non subisce molto e, in ottica bonus, ha in Bremer il suo miglior uomo. Suggeriamo di cercare altri elementi, in match diversi, evitando i pugliesi. In caso di strettissima necessità, diciamo Umtiti. 

SALERNITANA *- FIORENTINA **
I viola sono in ottima forma, per questo ci sentiamo di nominare il solo Bradaric nei granata. Nei toscani, invece, si può fare tranquillamente riferimento a Biraghi. 

SAMPDORIA *- TORINO **
Doriani in caduta libera, difficile scegliere uno dei padroni di casa visto il momento terribile che stanno vivendo. La gara può essere quella giusta per Singo per imporsi e dominare sull'intera fascia. 

VERONA **- INTER **
I gialloblu hanno cambiato pelle e lotteranno su ogni pallone per raggiungere la salvezza, certamente, uno dei leader tecnici come Faraoni guiderà i compagni. Forse necessità di un po' di riposo, ma Acerbi quando scende in campo dà il cento per cento. 

LAZIO ***- SASSUOLO *
Marusic vincerà il duello sulla sua fascia, agevolando il gioco laziale. Negli emiliani, invece, non troviamo spunti interessanti sui quali puntare. 

MILAN ***- CREMONESE *
Come già fatto in passato, puntiamo forte su Hernandez che con avversari alla portata, a San Siro, può essere devastante. Non crediamo che sia conveniente schierare qualcuno negli ospiti. 

MONZA **- ROMA **
Una delle più belle sorprese della stagione, Carlos Augusto ha l'occasione per regalare gioie ai suoi allenatori, infatti, potrà continuare ad attaccare anche con i giallorossi. La velocità di Ibanez potrà fermare gli attaccanti di Palladino. 

EMPOLI **- BOLOGNA **
Negli azzurri scegliamo Ebuehi perché l'avversario di turno è alla sua portata, nonostante il buon momento della squadra. Buona la solidità offerta recentemente dai centrali rossoblu come Soumaoro. 

UDINESE **- NAPOLI ***
Nella stagione, Bijol ha mostrato sempre sicurezza e in questa giornata servirà tutta la sua concentrazione. Negli ultimi passi decisivi, Rrahmani è pronto è mettere la sua firma in un'annata partenopea fenomenale. 

Le previsioni dell'Oracolo per la 32a giornata
I nostri consigli per la 33a giornata: centrocampisti