
I nostri consigli per la 20a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 20a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
BOLOGNA **– SPEZIA *
Zirkzee è andato vicinissimo al gol, segno che il più tre è sempre più vicino. Consigliamo di schierare Verde in un tridente.
LECCE **– SALERNITANA **
Colombo può ritrovare la marcatura, in una gara in cui gli attaccanti possono essere protagonisti, infatti, nei granata suggeriamo Dia.
EMPOLI **– TORINO **
Sfida tra due prime punte che reciteranno un ruolo di attori principali. Negli azzurri ci riferiamo a Caputo, negli ospiti, invece, a Sanabria.
CREMONESE *– INTER ***
Il rigore segnato può aver rilanciato le ambizioni di Okereke, ma meglio affiancargli due attaccanti. La nostra preferenza nei nerazzurri va a Lautaro Martinez.
ATALANTA ***– SAMPDORIA *
I numeri di Lookman dicono che è lui l'uomo su cui puntare forte. Per Lammers non sarà una gara come tutte le altre, schieratelo in un attacco a tre punte.
MILAN ***– SASSUOLO **
Contro il Sassuolo servirà la praticità di Giroud, abile a scardinare le difese. Nome a sorpresa nell'impegno a San Siro, si tratta di Defrel.
JUVENTUS **– MONZA *
Milik potrà godere del supporto di Di Maria, abilissimo uomo assist. Caprari è in forma e a Torino farà bene.
LAZIO **– FIORENTINA **
Pedro non sarà un bomber da numeri stratosferici, ma sa come muoversi e trova spesso la porta. Tra scelte tecniche e defezioni, emerge la posizione di Kouame, attaccante mobile che ci piace molto.
NAPOLI ***– ROMA **
Duello senza esclusione di colpi tra due calciatori di primissimo piano. Osimhen, per prestazioni di squadra e statistiche, parte avvantaggiato, ma anche Abraham non sarà da meno.
UDINESE ***– VERONA *
Beto avrà occasioni importanti, vedremo se le sfrutterà al meglio, mentre nei gialloblu è Lasagna che avrà gli stimoli maggiori e per questo attira la nostra attenzione.