Consigli

I nostri consigli per la 21a giornata: difensori

08.01.2022 22:48

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 21a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

EMPOLI **- SASSUOLO **
Il ritorno di Tonelli porterà certezze nella difesa di Andreazzoli. In ottica offensiva prendete in considerazione Rogerio.

VENEZIA *- MILAN **
Mazzocchi unico nome utilizzabile in questa gara ostica. La coppia inedita di centrali ha retto bene con la Roma, ma è preferibile puntare su Florenzi.

CAGLIARI **- BOLOGNA *
Buono l'impatto di Lovato nella sua nuova squadra, merita fiducia. Nei felsinei, Dijks ha giocato con il contagocce, si metterà in mostra.

TORINO **- FIORENTINA **
Sarà Singo l'elemento più pericoloso nello scacchiere di Juric. È cresciuto tantissimo dal suo arrivo in Italia, spazio a Martinez Quarta.

NAPOLI **- SAMPDORIA *
Ottima la prova di Ghoulam, dopo tanto tempo torna utile alla causa. Ferrari proverà a non far rimpiangere l'assenza di Yoshida.

UDINESE *- ATALANTA ***
Molina è un buon nome che potrebbe evitare un brutto voto in caso di imbarcata. Tiene alta la difesa e si propone in avanti con convinzione,  parliamo di Toloi, vostro uomo di fiducia.

GENOA **- SPEZIA *
Attento nelle chiusure, quando gioca con lucidità, Vanheusden può essere inserito nei vostri undici. Centrali liguri da evitare, meglio scegliere Reca che giocherà sulla linea dei centrocampisti.

ROMA **- JUVENTUS **
È Smalling quello che dà maggiori garanzie tra i giallorossi, mentre nei bianconeri suggeriamo Cuadrado, valido in qualsiasi zona del campo.

INTER ***- LAZIO *
Skriniar non sente la pressione e si dedica al campo, schierate lo sloveno. Marusic attaccherà sull'out di destra, provando a creare problemi.

VERONA *** - SALERNITANA *
Gunter guiderà al meglio la difesa scaligera, utilizzatelo con fiducia. Nessuno nei campani va preso in considerazione, guardate altrove. 

Spezia: i convocati per Genova
I nostri consigli per la 21a giornata: centrocampisti