Consigli

I nostri consigli per la 20a giornata: centrocampisti

17.01.2020 20:46

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 20a giornata, ecco i centrocampisti:

LAZIO – SAMPDORIA
Oltre ai soliti Milinkovic Savic e Luis Alberto, suggeriamo Lazzari  e Jony che ha dimostrato di essere in ottima forma nella partita di Coppa Italia. Nella Sampdoria, Jankto ha ritrovato la via del gol, puntate su di lui. Da evitare i suoi compagni di reparto.

SASSUOLO – TORINO
Tra i neroverdi proponiamo un nome a sorpresa: Locatelli. Berenguer é il regista offensivo della formazione di Mazzarri, scommettete su di lui.

NAPOLI – FIORENTINA
Sarà interessante vedere come reagiranno Ruiz e Zielinski all'arrivo Demme e Lobotka. Callejon potrebbe rivelarsi un'arma pericolosa. Nella formazione viola ci affidiamo a Chiesa e Benassi.

MILAN – UDINESE
In questa partita segnaliamo una coppia di calciatori per parte. Nei rossoneri Kessie e Calhanoglu, nei friulani Fofana e De Paul.

BOLOGNA – VERONA
Gli inserimenti di Soriano potrebbero creare qualche insidia alla retroguardia gialloblù. Nel centrocampo di Juric non rinunceremmo mai ad Amrabat.

BRESCIA – CAGLIARI
Nel Brescia pensiamo che Tonali farà un'ottima prestazione. Nel Cagliari, Nainggolan è destinato agli straordinari, accanto al belga vediamo bene Cigarini.

LECCE – INTER
L'unico modo per contrastare i nerazzurri è provare a bloccare il loro gioco a centrocampo, per questo come quarto slot, potreste pensare a Petriccione. Barella e Sensi potrebbero trovare il gol con conclusioni dalla distanza.

GENOA – ROMA
Nel centrocampo di Nicola suggeriamo i calciatori con più classe, spazio, quindi, a Schone e Pandev. Per i giallorossi le giocate decisive potrebbero arrivare da Perotti e Under, quest'ultimo in cerca di riscatto.

JUVENTUS – PARMA
Tra i bianconeri, Rabiot e Ramsey stanno crescendo di partita in partita. Nel centrocampo del Parma è impossibile tenere fuori Kulusevski, nonostante la trasferta allo Stadium.

ATALANTA – SPAL
Le azioni offensive dei bergamaschi passano attraverso i piedi di Gomez, accanto a lui vediamo bene Pasalic, nonostante sia in ballottaggio con i compagni di reparto. Per completare il vostro centrocampo potreste pensare a Valoti, come quarta scelta. 

Commenti

Mercato: salta definitivamente lo scambio Politano - Spinazzola
I nostri consigli per la 20a giornata: attaccanti