Consigli

I nostri consigli per la 14a giornata: difensori

08.11.2022 14:18

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 14a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

NAPOLI ***– EMPOLI *
Spesso in sordina, ma Mario Rui è tra gli elementi più utili della rosa di Spalletti e contro i toscani avrà l'occasione di spingere. Ospiti che corrono troppi rischi, sceglieteli solo in caso di scommessa o necessità. 

SPEZIA **– UDINESE **
Reca ha l'esperienza per vincere il duello sulla fascia e rendersi insidioso. Bijol è tra i più attenti della difesa friulana, non sarà facile sorprenderlo. 

CREMONESE *– MILAN ***
Padroni di casa chiamati all'impresa ma con pochi mezzi per contrastare i rossoneri. Se siete corti prendete in considerazione Valeri. Assenze e stanchezza nelle gambe non peseranno nella prestazione di Tomori. 

LECCE **– ATALANTA ***
Giallorossi con un bottino poco incoraggiante tra le mura amiche, schierate Baschirotto che quanto meno ha un rendimento costante. Sfide interessanti sulle fasce, Soppy vincerà il suo confronto diretto. 

SASSUOLO **– ROMA **
In ottica bonus facciamo due nomi, uno per parte. Il primo è Toljan in netta ripresa rispetto al recente passato, il secondo è Karsdorp a caccia di solidità e di una prestazione convincente. 

FIORENTINA **– SALERNITANA **
Potrebbe essere della gara Igor che tra i centrali è leggermente sotto nelle gerarchie e nelle prestazioni, due ottimi motivi per fare un'ottima gara e scombinarle. Bradaric avrà spazio a sufficienza per guadagnare campo. 

INTER ***– BOLOGNA *
Sottotono Dimarco che probabilmente cercherà con più convinzione di essere utile alla squadra. Ottimo il momento rossoblu, ma immaginiamo che subiranno gli attacchi nerazzurri. In caso di necessità pensate a Medel, ma mettete in preventivo anche i suoi “colpi di testa”. 

TORINO **– SAMPDORIA *
Destra o sinistra, Vojvoda si adatta bene ad ogni circostanza, in più l'avversario non ci sembra irresistibile. Siamo certi che Ferrari sarà l'ultimo a mollare, in questo turno, e più in generale. 

VERONA *– JUVENTUS **
Gunter è il solo scaligero da prendere in considerazione e solo in caso di bisogno, mentre nei bianconeri ci piace l'ultimo Danilo, leader, attento e anche pericoloso nell'area avversaria. 

LAZIO ***– MONZA **
Nella splendida Lazio targata Sarri sta emergendo Marusic che contro il Monza ha un'altra occasione per sorprendere i suoi estimatori. Sarà Marlon l'elemento che proverà a mettere una pezza in caso di errori dei compagni. 

Udinese - Lecce: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 14a giornata: centrocampisti