Consigli

I nostri consigli per la 15a giornata: centrocampisti

06.12.2019 01:06

Questi i nostri consigli sui centrocampisti per la 15a giornata:

INTER – ROMA
I nerazzurri cercheranno di mantenere il primo posto con le giocate di Candreva e Vecino. Nella Roma è obiettivamente difficile sconsigliare qualcuno, a parte il solo Diawara, poco propenso ai punti extra. Ci aspettiamo buone cose da Pellegrini e dall’ex Zaniolo. Occhio a Mkhitaryan rientrato alla grande. 

ATALANTA – VERONA
Pasalic dovrebbe giocare più arretrato al posto dell’acciaccato De Roon, ma noi scommettiamo comunque su di lui e su Gomez. Freuler potete sceglierlo per completare un reparto a quattro o cinque. Nei gialloblu siamo convinti che Amrabat farà comunque una buona prestazione. Ci convincono poco gli altri.  

UDINESE – NAPOLI
Nei padroni di casa Mandragora è tornato al gol in Coppa Italia, certificando il buon momento di forma. Accanto a lui vediamo bene De Paul, pronto a giocare nuovamente a buoni livelli. Nei partenopei, puntiamo sul solo Fabian Ruiz che potrebbe tenere a galla i suoi compagni. 

LAZIO – JUVENTUS
Nei laziali recupera Luis Alberto e siamo convinti che farà bene. Dubbi sulla presenza di Milinkovic Savic, il suggerimento è di buttarlo comunque nella mischia. Ci aspettiamo finalmente una buona prova da Bernardeschi mentre potete contare su tutti gli altri bianconeri per completare i vostri reparti, in particolare su Pjanic.

LECCE – GENOA
Dopo la buona prova di Firenze, vi invitiamo a insistere su Shakov. Nel Genoa apprezziamo la sostanza e la concretezza di Sturaro. Le sorprese potete aspettarvele da Agudelo. 

SASSUOLO – CAGLIARI
Nel Sassuolo, Duncan e Traore possono rendersi pericolosi ma non sono sicuri del posto, schierateli solo se siete coperti. Nandez e Nainggolan devono essere titolari nelle vostre formazioni. 

SPAL – BRESCIA
Valoti e Kurtic sono buone scelte nel centrocampo della Spal, entrambi sono possibili portatori di bonus. Nel Brescia ci affidiamo agli inserimenti di Romulo. Tonali è da evitare in caso di centrocampo a tre, sceglietelo se opterete per più centrocampisti. 

TORINO – FIORENTINA
Ci aspettiamo buone cose dal Torino, quindi dentro Ansaldi, Verdi e Berenguer. Nella Fiorentina consigliamo Pulgar in quanto rigorista e Castrovilli per la sua pericolosità in area. 

SAMPDORIA – PARMA
Ramirez è in palla, non lasciatelo fuori. Ekdal ha dimostrato di essere fondamentale, puntate sullo svedese solo se dovete completare il reparto perché è poco incline ai bonus. Nei ducali, schierabile il solo Kulusevski. 

BOLOGNA – MILAN
Se dovesse essere della partita, Dzemaili può confermarsi l’uomo in più nei rossoblu. Stesso discorso per Bonaventura, tornato a essere protagonista nei rossoneri. 

I nostri consigli per la 15a giornata: difensori
I nostri consigli per la 15a giornata: attaccanti