Consigli

I nostri consigli per la 36a giornata: centrocampisti

19.05.2023 16:36

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 36a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SASSUOLO **- MONZA **
Bajrami attaccante esterno è un opzione invitante che consigliamo caldamente. Ciurria a tutta fascia si sta comportando bene, con gli emiliani ci sono i presupposti affinché possa ripetersi. 

CREMONESE *- BOLOGNA **
Come nome a sorpresa di giornata diciamo Galdames, meglio, però, se in un centrocampo folto. Il suggerimento nei rossoblu è Ferguson perché crediamo che possa andare a segno. 

ATALANTA **- VERONA *
Giocando qualche metro più avanti, Pasalic aumenta le possibilità di andare a bonus. Il centrocampo gialloblu andrà in affanno, magari si salverà Tameze. 

MILAN ***- SAMPDORIA *
Rabbia rossonera utile a rialzare la testa, nella squadra di Pioli ci sarà un grande Diaz. Se avete bisogno di un voto da portare a casa, allora diciamo Rincon. 

LECCE **- SPEZIA **
La velocità di Strefezza sarà una delle migliori armi di Baroni, mentre nei liguri si rende sempre più evidente la classe di Esposito, autentico uomo in più del reparto bianconero. 

TORINO **- FIORENTINA **
Gara che potrebbe essere decisa da una giocata di Vlasic, pronto a rifinire e concludere. Ottimo l'apporto di Castrovilli, giocatore ritrovato e decisivo per i viola. 

NAPOLI **- INTER **
Esame Kvaratskhelia per la difesa nerazzurra, l'esterno georgiano cercherà di creare scompiglio in campo. Prezioso come pochi, Calhanoglu è bravissimo in tantissimi fondamentali. 

UDINESE **- LAZIO ***
Quantità, qualità e bonus, tutto questo in un solo giocatore, Lovric. La zampata decisiva può arrivare da Zaccagni, un po' sottotono ma pronto a rialzare la testa con una giocata delle sue. 

ROMA **- SALERNITANA *
L'utilità di Bove non sta solo nei gol, ma anche nel contributo fondamentale che il centrocampista dà alla squadra. Candreva, anche parte time, resta sempre un cecchino con il quale fare i conti. 

EMPOLI *- JUVENTUS **
Un po' di imprevedibilità potrebbe essere sofferta dal centrocampo bianconero, per questo diciamo Bandinelli. Sarà Locatelli a far girare la squadra attraverso le sue idee e le sue giocate. 

I nostri consigli per la 36a giornata: difensori
I nostri consigli per la 36a giornata: attaccanti