Consigli

I nostri consigli per la 17a giornata: centrocampisti

06.01.2023 20:52

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 17a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

FIORENTINA ***– SASSUOLO **
Ikone saprà essere decisivo, in un fondamentale in cui è stato carente fin dal suo arrivo in Italia. Una chance va concessa a Traore che grazie alla sua duttilità può trovare la sua migliore posizione in campo.  

JUVENTUS ***– UDINESE **
Chiesa, anche se impiegato a tutta fascia, non perderà la sua pericolosità offensiva in ruolo che conosce, comunque, molto bene. Scegliamo Lovric negli ospiti, tecnico e coraggioso al punto giusto. 

MONZA **– INTER ***
Ranocchia dovrà farsi in quattro per compensare la tecnica in eccesso del centrocampo biancorosso. Quantità e qualità in una sola parola, Barella. 

SALERNITANA *– TORINO **
Bohinen avrà un ruolo tattico nella linea mediana di Nicola, riuscendo ad esprimersi al meglio. Sarà necessario il miglior Vlasic per avere la meglio sulla difesa dei padroni di casa. 

LAZIO ***– EMPOLI *
Le accelerazioni di Felipe Anderson fiaccheranno la retroguardia toscana, mentre nei toscani puntiamo su Baldanzi e sulla sua freschezza atletica. 

SPEZIA **– LECCE **
Ottimo momento di forma per Bourabia che cercherà di ripetere con i giallorossi la stessa prestazione maestosa contro l'Atalanta. Considerando i bonus collezionati, Strefezza merita la riconferma anche lontano da casa. 

SAMPDORIA **– NAPOLI ***
La cura Stankovic potrebbe rivitalizzare anche Djuricic, lontano parente del temibile trequartista del Sassuolo. Quando c'è da invertire la rotta bisogna affidarsi a Lobotka e alle sue idee e tempi di gioco. 

MILAN **– ROMA ***
Diaz sarà ancora incisivo nell'area avversaria, regalando emozioni a tifosi e fantallenatori. Nelle ripartenze, lo strapotere fisico di Zaniolo taglierà la difesa rossonera in più di una circostanza. 

VERONA **– CREMONESE *
Verdi è in grado di suggerire e concludere, l'avversario di turno non è certamente irresistibile. Pochi nomi appetibili nei grigiorossi, al massimo pensate a Milanese. 

BOLOGNA **– ATALANTA ***
Le sterzate di Orsolini hanno già creato problemi alla Dea, quindi, scegliete l'esterno rossoblu. Pasalic ha salvato una situazione complicata e per questo avrà gli stimoli giusti. 

I nostri consigli per la 17a giornata: difensori
I nostri consigli per la 17a giornata: attaccanti