Consigli

I nostri consigli per la 17a giornata: centrocampisti

08.01.2021 23:25

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 17a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

BENEVENTO **– ATALANTA ***
Hetemaj con il suo dinamismo può opporsi agli avversari nerazzurri. È il momento di De Roon che ha l’occasione per trovare punti extra.

GENOA *– BOLOGNA **
Lerager con le proiezioni nella difesa avversaria può rendersi pericoloso. Non nascondiamo la nostra stima per Dominguez, è lui il nostro nome a sorpresa.

MILAN **– TORINO **
Diaz, quando viene utilizzato, si fa sempre trovare pronto. Verdi ha già segnato un grande gol a San Siro, vuole ripetersi.

ROMA ***– INTER **
Nonostante l’avversario sia di livello assoluto, ci fidiamo dei ragazzi di Fonseca, su tutti Pellegrini. Per ritornare a fare punti, l’Inter ha bisogno di Barella.

PARMA **– LAZIO **
La corsa in verticale di Kurtic metterà in difficoltà i biancocelesti. Nei laziali ci aspettiamo una buona prova da Milinkovic Savic.

UDINESE **– NAPOLI **
Suggeriamo ancora De Paul, certi che sarà il leader dei bianconeri. Zielinski conosce bene la Dacia Arena e nell’ultimo match in trasferta è stato devastante.

VERONA ***– CROTONE *
Zaccagni può aumentare il suo bottino di gol stagionale. Se siete in emergenza, utilizzate Vulic.

FIORENTINA **– CAGLIARI **
Corsa, visione di gioco e gol, in altre parole, Bonaventura. Si dividerà le punizioni con Lykogiannis ma saprà sempre tornare utile, spazio a Marin.

JUVENTUS ***– SASSUOLO **
Impossibile lasciare fuori Chiesa in queste condizioni, bene anche l’ingresso di Kulusevski. Scommettiamo su Traore e la sua imprevedibilità.

SPEZIA **– SAMPDORIA **
Estevez sta crescendo di partita in partita e può essere utilizzato. Nei blucerchiati torna Ekdal, carico al punto giusto.

I nostri consigli per la 17a giornata: difensori
I nostri consigli per la 17a giornata: attaccanti