Consigli

I nostri consigli per la 30a giornata: difensori

04.07.2020 13:00

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 30a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

JUVENTUS ***– TORINO *
Fiducia ai difensori bianconeri, in più Bonucci e Danilo non timbrano il cartellino da diverso tempo. Il Torino sta concedendo tantissimo agli avversari, difficile immaginare che possa invertire la tendenza in questa giornta. 

SASSUOLO **– LECCE *
I calciatori neroverdi sono più utili come potenziali portatori di bonus, evitateli se giocate con il modificatore. Il nostro nome è Chiriches. Il Sassuolo è una macchina da gol, i giallorossi passeranno una serata complicata. 

LAZIO **– MILAN **
Patric si sta confermando una certezza, almeno come presenza, nel reparto biancoceleste, il leader, però, è Acerbi e sarà pronto alla sfida con gli attaccanti rossoneri. Dovrebbe rientrare Kjaer e questo darà certamente più equilibrio. Le perplessità arrivano dalla fascia destra.  

INTER ***– BOLOGNA *
I difensori dell'Inter si stanno trasformando sempre più in goleador. Se gli avete in rosa, schierateli. Non sarà la replica della gara con il Brescia, ma l'Inter spingerà fino al 90' e anche oltre. 

BRESCIA **– VERONA **
Papetti e Semprini sono due belle realtà nell'ultima fase di campionato bresciano, scommettete su queste due sorprese. I gialloblu devono alzare, immediatamente, il livello di attenzione nel reparto arretrato. Questa è la partita giusta per testare la solidità difensiva.

CAGLIARI *– ATALANTA **
Ci piace la gioventù di Carboni nonostante il match, sulla carta, proibitivo. Nell'Atalanta spazio agli esterni, attenzione ai tre centrali, Simeone è in grande forma e Joao Pedro deve ancora accendersi. 

PARMA **– FIORENTINA **
Iacoponi è da troppo tempo sottotono, ci aspettiamo il rilancio. La rabbia della Fiorentina passerà da Capitan Pezzella. 

SAMPDORIA **– SPAL *
Buona chance per la Samp per dare continuità ai risultati. Suggeriamo Colley e Murru. Nonostante le buone prestazioni, gli estensi non escono dal momento complicato.  

UDINESE **– GENOA **
Stryger Larsen, secondo i nostri calcoli, avrà numerose occasioni in zona offensiva. Biraschi è certo del posto, così dovrebbe essere anche nelle vostre formazioni in caso di modificatore. 

NAPOLI **– ROMA **
Koulibaly punta a vincere la sfida con Dzeko. Dalla prestazione di Mancini, dipenderà la performance della difesa romana. 

Genoa: le ultime su Criscito
I nostri consigli per la 30a giornata: centrocampisti