Consigli

I nostri consigli per la 21a giornata: attaccanti

24.01.2020 19:30

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 21a giornata:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

BRESCIA **– MILAN **

Donnarumma sostituirà Balotelli, ci aspettiamo una buona prestazione dal numero 9. La retroguardia bresciana potrebbe subire la fisicità delle punte rossonere Ibrahimovic e Leao.

SPAL **– BOLOGNA **

Nonostante il buon momento di Petagna, preferiamo la freschezza atletica di Di Francesco. L'attacco del Bologna si affiderà alla classe di Orsolini, letale anche in contropiede.

FIORENTINA **– GENOA *

Purtroppo il ballottaggio tra Vlahovic e Cutrone penalizza la scelta verso questi due interessanti calciatori. Potreste schierare entrambi ma il rischio di bruciare uno slot è altissimo. Nell'ultima trasferta del Grifone, Sanabria è andato in gol, ma anche lui è in ballottaggio con Favilli e Destro. Se avete alternative guardate altrove.

TORINO **– ATALANTA **

Spazio a Belotti e Ilicic che con le loro giocate possono regalare emozioni ai tifosi di entrambe le squadre. A Muriel preferiamo Zapata.

INTER ***– CAGLIARI *

Fiducia incondizionata alla coppia gol nerazzurra Lautaro Martinez–Lukaku, mentre nella formazione sarda vi consigliamo di schierare Joao Pedro solo in caso di tridente o in mancanza di alternative.

PARMA **– UDINESE *

Cornelius ha reso di più quando era in ballottaggio con Inglese, meno quando era l'unica alternativa. Abbiamo comunque fiducia che possa continuare a fare gol. La difesa del Parma è un avversario molto duro per l'attacco Udinese, in caso di necessità schierate Okaka.

SAMPDORIA **– SASSUOLO **

Quagliarella ha recuperato dal problema fisico che gli ha impedito di giocare a Roma. Ci aspettiamo una buona prova dall'attaccante blucerchiato. Nell'attacco neroverde, Boga può sempre inventare qualcosa, mentre Berardi e Caputo possono essere delle buone scelte per completare i vostri reparti.

VERONA **– LECCE *

Nel Verona, Di Carmine è in vantaggio su Pazzini e Stepinski. Puntate sul ritorno al gol dell'attaccante fiorentino. I gialloblù concedono poco agli avversari, per questo non consigliamo nessun attaccante ospite.

ROMA **– LAZIO ***

Chi vincerà la sfida tra i bomber Dzeko e Immobile, uomini copertina del derby, porterà a casa la stracittadina. Accanto a loro, vediamo bene Correa, leggermente in vantaggio nella lotta per una maglia con Caicedo.

NAPOLI **– JUVENTUS ***

Insigne è tornato al gol in Coppa Italia e ha ritrovato l'affetto dei propri sostenitori, ci aspettiamo che possa fornire un'altra prestazione incoraggiante. Nei bianconeri, spazio a tutte le punte, anche a l'ex di lusso Higuain che al momento dovrebbe partire dalla panchina.

I nostri consigli per la 21a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 21a giornata: portieri