Consigli

I nostri consigli per la 27a giornata: centrocampisti

22.06.2020 15:27

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 27a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

FIORENTINA ***– BRESCIA *
Gli uomini di Iachini proveranno a sbloccare il match fin dai primi minuti, fiducia agli elementi più offensivi: Chiesa e Castrovilli. Con i 5 cambi, Ribery potrebbe essere della partita, spazio anche al francese. Unico nome spendibile nel Brescia quello di Tonali.

LECCE **– MILAN **
Mancosu, anche se non al meglio, potrebbe trovare la zampata giusta. Saponara, da ex, cercherà di farsi rimpiangere. Gli elementi di corsa nel reparto rossonero, potrebbero andare in difficoltà. Il Milan, allora, si affiderà alle invenzioni di Castillejo e alle punizioni di Calhanoglu.

BOLOGNA *– JUVENTUS **
Soriano spicca nel Bologna per tecnica e pericolosità dal limite, i suoi compagni, invece, ci ispirano poco. Bentancur è l’unica certezza nel centrocampo bianconero. Douglas Costa non giocherà novanta minuti ma, con la sua velocità, proverà a spaccare la partita.

SPAL **– CAGLIARI *
Ultima spiaggia per la formazione ferrarese. Di Francesco si è allenato al meglio e sarà una spina nel fianco nei rossoblù, così come le incursioni di Valoti. Senza la guida di Nainggolan, i calciatori di Zenga potrebbero andare in difficoltà. Suggeriamo solo un nome se siete alle strette, si tratta di Nandez.

VERONA *** – NAPOLI **
Nel reparto gialloblu potete trovare uomini di sostanza o di fantasia, entrambe le categorie sapranno darvi soddisfazione. Il nostro nome preferito è Lazovic. I pericoli dei campani potrebbero crearli Ruiz e Zielinski che suggeriamo di non schierare in coppia.

GENOA *– PARMA **
Nicola si affiderà ad atleti di sostanza, l’unico incline agli inserimenti è Sturaro che potrebbe timbrare il cartellino. Nei ducali suggeriamo Kurtic e il sempre temibile Kulusevski.

TORINO * – UDINESE **
Tra i granata, l’unico in grado di accendere la partita è Berenguer. Buone scelte, invece, le opzioni bianconere, i nostri preferiti sono De Paul e l’ex Mandragora.

INTER ***– SASSUOLO *
Eriksen è tornato su ottimi livelli, assist e buone prestazioni potrebbero essere accompagnati da un gol. Accanto al danese, vediamo bene Barella. Il reparto neroverde potrebbe andare in affanno, meglio scegliere l’elemento con più caratteristiche offensive, Djuricic.

ATALANTA **– LAZIO ***
Spazio alla fantasia di Gomez, mentre De Roon e Freuler sono nomi utili per riempire un centrocampo a quattro. Certezze inamovibili nel centrocampo laziale, e per questo anche nei vostri reparti, Milinkovic Savie e Luis Alberto. Lo stesso Lazzari ci convince.

ROMA ***– SAMPDORIA *
Piena fiducia al trio di trequartisti alle spalle di Dzeko: Pellegrini, Perotti e Mkhitaryan che potrebbe partire dalla panchina. Nei doriani, Ramirez è il solo che accende il nostro interesse, evitate il resto. 

I nostri consigli per la 27a giornata: difensori
I nostri consigli per la 27a giornata: attaccanti