Consigli

I nostri consigli per la 9a giornata: centrocampisti

27.11.2020 22:45

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 9a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SASSUOLO **– INTER **
L’intelligenza tattica di Locatelli potrebbe essere determinante nel corso della partita. Vidal ha sulla coscienza la sconfitta con il Real Madrid, puntiamo sulla sua voglia di riscatto.

BENEVENTO **– JUVENTUS ***
Concretezza e conclusioni da fuori, Ionita è il pericolo numero uno della mediana campana. Nei bianconeri scegliamo il cervello di Bentancur e l’agonismo di Chiesa.

ATALANTA **– VERONA **
Spazio alla fantasia con Gomez e Zaccagni, entrambi possono inventarsi qualcosa è risultare decisivi.

LAZIO ***– UDINESE **
Buone scelte gli uomini di Inzaghi, il nostro preferito è Luis Alberto. In una partita in cui sarà fondamentale il controllo del gioco, suggeriamo Arslan.

BOLOGNA **– CROTONE *
Soriano arma letale, scegliete ancora il centrocampista con il vizio del gol. Difficile che arrivino bonus dal reparto crotonese.

MILAN **– FIORENTINA **
Il gol potrebbe arrivare da Diaz, abile a sfruttare le occasioni concesse da Pioli. Pessimo l’esordio di Prandelli, quindi andiamo sulla sostanza di Amrabat.

CAGLIARI **– SPEZIA *
Le buone prestazioni in Coppa Italia ci suggeriscono i nomi di Sottil e Maggiore.

NAPOLI **– ROMA ***
Zielinski assist man in Europa League potrebbe ripetersi. Trasferta ostica per i giallorossi ma il reparto di Fonseca ci piace tanto. Scegliete Veretout.

TORINO **– SAMPDORIA **
L’emergenza in casa Toro non fermerà la voglia di fare bene dell’ex di turno Linetty. Ramirez guiderà i doriani dopo la disfatta nel derby di Coppa.

GENOA **– PARMA **
Il Grifone dovrebbe aver ritrovato qualche certezza, l’uomo immagine del rilancio rossoblù è Lerager. Il bonus potrebbe arrivare da una ripartenza finalizzata da Kurtic. 

I nostri consigli per la 9a giornata: difensori
I nostri consigli per la 9a giornata: attaccanti