Consigli

I nostri consigli per la 33a giornata: difensori

15.04.2022 11:42

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 33a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SPEZIA *– INTER ***
Il controllo del centrocampo sarà fondamentale per capire se lo Spezia resterà in partita, per questo facciamo il nome di Kiwior. Nell’Inter, Bastoni oltre a difendere, cercherà di mandare in gol i compagni.

MILAN ***– GENOA *
Rossoneri che devono superare l’ostacolo Genoa, per trovare il gol saranno necessarie anche le discese di Hernandez. Rossoblu che con la Lazio hanno perso la solidità difensiva, al massimo scegliete il solo Vasquez.

CAGLIARI *– SASSUOLO **
I sardi alla ricerca della solidità a sinistra, in questo senso sarà utile la presenza di Dalbert. Per prestazioni si è guadagnato la titolarità, spazio a Kyriakopoulos.

SAMPDORIA **– SALERNITANA *
Ferrari è il più in forma tra i centrali, per questo consigliamo di schierare l’ex Bologna. Granata indecifrabili, meglio evitare, al massimo pensiamo al solo Fazio.

UDINESE **– EMPOLI **
È vero che non c’è due senza tre, e quindi vale la pena schierare Becao, ma il nostro nome è Molina. Andreazzoli cambia spesso i centrali, ad Udine la preferenza è per Romagnoli.

FIORENTINA **– VENEZIA *
Milenkovic sotto la gestione Italiano ha perso un po’ di smalto ma resta sempre il migliore tra i suoi compagni di reparto. Una delle ultime spiagge per gli ospiti, se siete corti pensate a Haps.

JUVENTUS ***– BOLOGNA *
Leader e presenza in area avversaria, se sarà della gara, spazio a Chiellini. Hickey tornerà nella sua posizione naturale a sinistra, ne gioverà la prestazione.

LAZIO **– TORINO **
Decisive le sfide sugli esterni, proviamo indovinare chi le vincerà. Da una parte il favorito ci sembra Lazzari, dall’altra Singo.

NAPOLI **– ROMA **
Partenopei chiamati al pronto riscatto, saranno i leader a guidare la riscossa, in difesa ci penserà Koulibaly. Dovesse essere della gara, Mancini darà il proprio contributo.

ATALANTA ***– VERONA **
Zappacosta può portare in dote gol e assist, vale la pena utilizzarlo. In caso di sconfitta, Ceccherini sarà l’ultimo ad affondare. 

Empoli - Spezia: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 33a giornata: centrocampisti