Consigli

I nostri consigli per la 37a giornata: attaccanti

26.05.2023 14:10

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 37a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SAMPDORIA *- SASSUOLO ***
Tra i pochi a regalare soddisfazioni nella stagione, Gabbiadini può essere schierato in questa giornata, meglio se in un tridente. Finale in crescendo per Berardi che anche a Genova può andare a segno. 

SALERNITANA **- UDINESE **
Bottino di Piatek che sarebbe potuto essere più ricco, ma il polacco ha ancora tempo per incrementarlo. Beto necessita di spazio per esprimersi al meglio e a Salerno, i suoi, difenderanno bassi, quindi, farà bene. 

SPEZIA **- TORINO **
Gara importantissima per i padroni di casa che si affideranno a Nzola, lì davanti, ma l'avversario non è dei più semplici. Il “dato per certo assente”, Sanabria, ha regalato più di qualche dispiacere. Questa volta schieratelo. 

FIORENTINA **- ROMA **
Due formazioni concentrate su altro, ma la partita darà certamente spunti. Nei viola, Cabral cercherà di mantenere una buona forma, mentre nei romanisti è Belotti che potrebbe trovare la zampata giusta.  

INTER ***- ATALANTA **
Lukaku è l'uomo del campionato, che gioca più minuti e che, ultimamente, la sta mettendo dentro. La difesa di Inzaghi dovrà fare i conti con il talento, sempre più emergente, di Hojlund. 

VERONA **- EMPOLI *
Gialloblu a caccia di punti, il terminale offensivo sarà Djuric che coordinerà il gioco offensivo veronese. Nei toscani si può schierare Cambiaghi, ma meglio se insieme ad altre due punte. 

BOLOGNA **- NAPOLI ***
Arnautovic sembra essere tornato incisivo, può essere utilizzato nonostante la levatura dell'avversario. Osimhen vuole chiudere il campionato in crescendo, con numeri importantissimi per lui. 

MONZA **- LECCE *
Crediamo che il Monza non abbasserà il livello di attenzione ma continuerà a proporre gioco, per questo spazio a Caprari. Pugliesi a caccia di punti pesanti, provate a scommettere su Ceesay. 

LAZIO ***- CREMONESE *
Ultime occasioni per Immobile per aumentare i gol stagionali, cifra bassa per lui in un'annata condizionata dagli infortuni. In un tridente, in caso di stretta necessità, provate Okereke. 

JUVENTUS **- MILAN **
Stagione amara per i bianconeri, con Vlahovic e compagni che avrebbero potuto fare meglio. Proprio il serbo avrà maggiore voglia di riscatto tra i suoi, mentre nei rossoneri scegliamo il sempre vivace Leao. 

I nostri consigli per la 37a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 37a giornata: portieri