Consigli

I nostri consigli per la 14a giornata: centrocampisti

22.12.2020 12:57

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 14a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

CROTONE **– PARMA **
Utilizzabili i centrocampisti rossoblu, nessuno, però, spicca per appetibilità. Negli ospiti potrebbe essere l'occasione buona per Brunetta. 

JUVENTUS ***– FIORENTINA *
I bianconeri potrebbero andare in gol più volte, per questo consigliamo i più offensivi Chiesa e McKennie. Castrovilli può pungere la Vecchia Signora. 

VERONA **– INTER **
Miguel Veloso può risultare decisivo in chiave bonus. Il rientro di Vidal darà fisicità, ma le giocate arriveranno da Barella. 

BOLOGNA **– ATALANTA **
Se siete a caccia di punti extra potete solo trovarli in Soriano, l'unico a non affondare mai. Pessina è l'arma a sorpresa di Gasperini per scardinare la difesa di Mihajlovic. 

MILAN **– LAZIO **
Calhanoglu con un'invenzione può illuminare il match. Simone Inzaghi si affida ad uno dei suoi leader, il sempre positivo Milinkovic Savic. 

NAPOLI ***– TORINO *
Politano nel tridente offensivo è una carta che dovete giocare. Negli ospiti potete premiare la voglia di rivincita dell'ex Verdi. 

ROMA ***– CAGLIARI *
Mkhitaryan, probabilmente, tornerà al gol, i suoi compagni restano ottime scelte. Nelle partite toste, se non proibitive, ci piace scegliere i guerrieri, in questo caso, Nandez. 

SAMPDORIA **– SASSUOLO **
Centrocampo di Ranieri in grande spolvero, manca solo Ramirez, potrebbe essere il suo momento. Gli appoggi di Djuricic possono creare opportunità offensive. 

SPEZIA **– GENOA *
A Pobega manca il gol da sei giornate, ciò che non mancherà saranno gli stimoli. Fate molta attenzione alla disciplina tattica di Lerager. 

UDINESE **– BENEVENTO **
Il Benevento è un avversario all'altezza della squadra di Gotti e della tecnica di Pereyra, l'argentino si farà trovare pronto. Il ritorno di Schiattarella porterà certamente benefici. 

I nostri consigli per la 14a giornata: difensori
I nostri consigli per la 14a giornata: attaccanti