Consigli

I nostri consigli per la 31a giornata: difensori

21.04.2023 16:13

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 31a giornata. Iniziamo con i
difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

VERONA **- BOLOGNA **
Verona che inizia a crederci e chi se non Faraoni, può essere in questa fase il vero valore aggiunto. Come propulsione, l’apporto di Posch è costante, l’esterno punta sempre al bonus. 

SALERNITANA **- SASSUOLO *
Sorpresa della parte finale del campionato, Bradaric è un nome buono tra i granata, in questa sfida che si annuncia scoppiettante. Negli emiliani suggeriamo Erlic che fisicamente, al centro, dovrà controllare il gioco. 

LAZIO **- TORINO **
Il ritmo della gara sarà altissimo, servirà la giusta concentrazione in casa laziale, per questo suggeriamo Romagnoli. Aldilà della zona che presidierà in campo, siamo certi che l’atteggiamento di Rodriguez sarà quello giusto. 

SAMPDORIA *- SPEZIA **
Zanoli sta confermando le ottime aspettative, grazie alla fiducia di Stankovic e i minuti in campo che sta trovando in maglia doriana. Suggeriamo Caldara nei bianconeri, il centrale sta trovando spazio e merita fiducia. 

EMPOLI *- INTER ***
Non ci convincono pienamente i toscani, al massimo scegliete Luperto. Nei nerazzurri puntiamo su Dimarco perché potrebbe essere la partita giusta per portare a casa punti extra. 

MONZA **- FIORENTINA **
Carlos Augusto nei padroni di casa ci sembra l'unico in grado di impensierire la formazione allenata da Vincenzo Italiano. In ottica bonus, nei viola vediamo bene Biraghi, sempre prezioso con il suo sinistro.

UDINESE ***- CREMONESE *
A destra Ehizibue vincerà il duello con il diretto avversario, creandosi spazio e potenziali occasioni pericolose. Suggeriamo di evitare i difensori Cremonesi, ma in caso di necessità potreste pensare a Ferrari.

MILAN ***- LECCE *
Ci aspettiamo che Hernandez domini sulla sua fascia e crei scompiglio nella difesa giallorossa. Pugliesi da tenere a riposo in questa giornata. 

JUVENTUS ***- NAPOLI **
Danilo è un calciatore determinante sui calci piazzati in fase difensiva, ma anche in quella offensiva. L'assenza di Kim in coppa si è fatta sentire, il suo ritorno porterà tranquillità all'intero reparto azzurro.

ATALANTA **- ROMA **
L’apporto di Maehle in zona gol inizia ad essere importante, l’esterno ha l’occasione per ripetersi. L’esperienza di Llorente è molto utile alla retroguardia giallorossa. 

 

Le previsioni dell'Oracolo per la 30a giornata
I nostri consigli per la 31a giornata: centrocampisti