Consigli

I nostri consigli per la 32a giornata: centrocampisti

20.04.2021 15:37

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 32a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

VERONA ***– FIORENTINA **
Affidabilità e senso del gol, Barak è in agguato. Pulgar è pronto a ripagare la fiducia di Iachini.

MILAN ***– SASSUOLO **
Ci aspettiamo bonus da Kessie in una partita che difficilmente finirà 0-0. Locatelli torna a San Siro, l'emozione e la voglia di fare bene saranno sempre le stesse, anche senza pubblico.

BOLOGNA **– TORINO **
Dominguez è sempre in rampa di lancio, questa è la partita giusta per spiccare il volo. Verdi ha trovato continuità, nella città in cui ha reso meglio farà una grande prestazione.

CROTONE *– SAMPDORIA **
Continuano a non appassionarci i centrocampisti crotonesi, al massimo utilizzate Molina. Andate con fiducia su Candreva, si farà trovare pronto.

GENOA **– BENEVENTO **
A Milano è stato tra i migliori, date continuità a Zajc. Un gol e un assist a Roma, fosse per noi, Viola sarebbe sempre in campo.

JUVENTUS **– PARMA *
Forse non partirà dall'inizio ma si farà trovare pronto, spazio a Kulusevski. Sempre l'ultimo a mollare, in caso di slot libero, pensate a Hernani.

SPEZIA *– INTER **
Estevez proverà ad arginare i palleggiatori nerazzurri. Il motore della squadra di Conte è Brozovic, schieratelo nel vostro undici.

UDINESE **– CAGLIARI **
Sarà orfano del gemello De Paul ma Pereyra sarà tra i protagonisti del match. Non solo grinta, in questa gara ci aspettiamo qualcosa in più da Nandez.  

ROMA ***– ATALANTA **
Veretout sta migliorando dopo il rientro dal problema fisico, in più è anche rigorista. L'arma tattica di Gasperini è De Roon, calciatore di sicuro rendimento.

NAPOLI **– LAZIO ***
Nei padroni di casa scegliamo il pupillo di Gattuso, trattasi di Zielinski. Ottime scelte i laziali, facciamo il nome di Lazzari. 

I nostri consigli per la 32a giornata: difensori
I nostri consigli per la 32a giornata: attaccanti