Consigli

I nostri consigli per la 18a giornata: attaccanti

13.01.2023 16:30

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 18a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

NAPOLI **– JUVENTUS **
Osimhen ha puntato una vittima illustre, macchiare il recente cammino della Vecchia Signora fa gola al capocannoniere del campionato. L'ambiente esalterà le doti di Di Maria. 

CREMONESE *– MONZA **
Attaccanti cremonesi ancora avari di gol, al massimo in un tridente scegliete Dessers. Nei biancorossi facciamo un nome a sorpresa, si tratta di Gytkjaer. 

LECCE *– MILAN ***
Colombo in campo in caso di assenza di punte con partite più agevoli, mentre siamo sicuri di una buona prova di Leao. 

INTER ***– VERONA *
Il ritorno del Toro Martinez contro un avversario che in genere lascia spazi, l'argentino può essere devastante. Meglio Djuric rispetto ai compagni ma resta una scelta da terzo attaccante. 

SASSUOLO **– LAZIO ***
Alle belle azioni, Lauriente aggiungerà un pizzico di concretezza che fino ad ora è un po' mancata. Unico attaccante nello scacchiere di Sarri, a secco nell'ultimo turno, Immobile farà di tutto per andare a rete. 

TORINO **– SPEZIA **
Da valutare il concreto minutaggio di Sanabria, ma resta il profilo più interessante nel reparto granata. Nzola merita una maglia da titolare, anche lontano dal “Picco”. 

UDINESE **– BOLOGNA *
Deulofeu, anche per una porzione di gara, scombussolerà i piani della difesa ospite. Tenete in considerazione Barrow come una pazza scommessa. 

ATALANTA ***– SALERNITANA *
Toccherà a Zapata dare il massimo per indirizzare la gara e allontanare il nuovo che avanza. Nei tre candidati per una maglia da titolare, il migliore ci sembra Bonazzoli. 

ROMA ***– FIORENTINA **
Impossibile tenere fuori Abraham che a San Siro ha ritrovato gol e fiducia. Una ripartenza di Kouame può spaventare la retroguardia giallorossa. 

EMPOLI **– SAMPDORIA **
Caputo contro il suo recente passato, sarà emozionante ma giocherà al meglio. Stesso discorso per Lammers che, però, avrà un po' il dente avvelenato. 

I nostri consigli per la 18a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 18a giornata: portieri