
I nostri consigli per la 20a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 20a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
BOLOGNA **- INTER ***
Occasione per Svanberg per rendersi utile alla causa, mentre nella formazione di Inzaghi suggeriamo Perisic in grado di fare la differenza.
SAMPDORIA **- CAGLIARI *
Candreva sta rendendo su ottimi livelli, l'avversario è alla portata. Negli ospiti poca scelta, al massimo scegliete Marin.
LAZIO ***- EMPOLI **
Facile scommettere sulla buona vena di Milinkovic Savic nei laziali, mentre nei toscani scegliete Henderson, certezza nel centrocampo di Andreazzoli.
SPEZIA *- VERONA **
Spezzini in difficoltà, sarà Maggiore a guidare i propri compagni. Pericolo costante a sinistra con Lazovic, esterno di qualità.
ATALANTA ***- TORINO *
Dalla linea mediana può arrivare il bonus per Koopmeiners, mentre una buona prestazione potrebbe arrivare per il talentuoso Praet.
SASSUOLO ***- GENOA *
Maxime Lopez ci ha preso gusto, ecco perché è giusto puntarci ancora. Rossoblu in piena crisi, solo Hernani ha possibilità di rilancio.
MILAN **- ROMA **
Agirà da esterno ma potrà convergere in cerca di fortuna, parliamo di Saelemaekers. Il ritorno di Pellegrini porterà qualità all'intero reparto.
SALERNITANA *- VENEZIA **
Poca scelta nei campani, a sorpresa scegliamo Schiavone. Nei veneti è Aramu l'arma in più.
FIORENTINA **- UDINESE*
Ha già trovato più volte la via del gol, Bonaventura può ripetersi. Fate attenzione alle incursioni di Arslan, sempre pericoloso.
JUVENTUS ** - NAPOLI *
Nel folto centrocampo, Locatelli svetterà per tecnica e pericolosità offensiva. Partenopei aggrappati alle giocate di Elmas.