
I nostri consigli per la 10a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 10a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SPEZIA **– LAZIO ***
In una gara in cui ci sarà molto da correre, è preferibile puntare su Estevez. Le accelerazioni di Lazzari possono creare scompiglio nella retroguardia bianconera.
JUVENTUS ***– TORINO **
Chiesa è tornato ai suoi ottimi livelli, mentre Kulusevski non è decisivo da diverso, tempo, adesso è giunta l’ora. Nel derby risulterà decisiva la quantità di Meite.
INTER **– BOLOGNA **
Gagliardini è forse il nome con meno appeal, ma è lui il nostro suggerimento. Nei felsinei è sempre Soriano l’uomo squadra.
VERONA **– CAGLIARI **
Barak saprà farsi rispettare nell’area sarda, mentre la tecnica di Rog potrà determinare le sorti della partita.
PARMA **– BENEVENTO *
Kucka dopo l’assist, potrebbe ritrovare anche il gol. Nel Benevento ci piacciono le geometrie di Dabo.
ROMA ***– SASSUOLO **
È la giornata giusta per rivedere le belle giocate di Pellegrini. Djuricic può svelare le pecche della difesa giallorossa.
UDINESE **– ATALANTA **
La dinamicità di Pereyra sarà un’arma micidiale per i padroni di casa. Gomez arriva dal battibecco con Gasperini, siamo certi che la pace sarà sancita sul campo.
CROTONE *– NAPOLI **
Se dovesse essere della partita, Benali è l’unico nome buono nei calabresi. Anche Zielinski, che potrebbe partire dalla panchina, merita un’occasione.
SAMPDORIA **– MILAN **
Thorsby in questa stagione vede di più la porta, non è da escludere che possa ripetersi. Calhanoglu ha nelle gambe gol e assist, deve solo concretizzarli. Il nostro nome a sorpresa è Diaz.
FIORENTINA **– GENOA *
Con gli occhi puntati su Ribery, Callejon potrebbe sorprendere con un inserimento dei suoi. Non troviamo niente di interessante nei rossoblù.