Consigli

I nostri consigli per la 16a giornata: centrocampisti

13.12.2019 22:21

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 16a giornata, ecco i centrocampisti: 

BRESCIA – LECCE
Il ritorno di Corini ha portato solidità nella prima partita. Bisoli rappresenta questa caratteristica e ci aspettiamo da lui una buona prestazione. Romulo può completare il vostro centrocampo. Negli ospiti, Tabanelli potrebbe rendersi pericoloso nuovamente in zona gol. 

NAPOLI – PARMA
Ci aspettiamo una prestazione decisamente diversa dal Napoli di Gattuso. I centrocampisti azzurri sono tutti ottime opzioni ma Callejon e Allan vorranno dimostrare qualcosa in più. Kulusevski dopo una giornata no è chiamato al riscatto, vi suggeriamo di schierarlo solo in un centrocampo a quattro. 

GENOA – SAMPDORIA
Nel derby della Lanterna, Sturaro e Ramirez sono i calciatori che potrebbero decidere la partita con un guizzo. Altre buone scelte: Schone ed Ekdal. 

VERONA – TORINO
Nel Verona puntiamo su Miguel Veloso e Zaccagni, capaci di sfruttare al meglio la propria tecnica. Nel Torino non lasceremmo mai fuori Ansaldi, mettetegli accanto Verdi in netta ripresa. 

BOLOGNA – ATALANTA
Per fermare l'Atalanta ci vogliono corsa e sostanza, quindi, il nostro nome è Poli. Gomez trascinerà ancora una volta la Dea, Pasalic potrebbe riposare, Malinovskyi si farà trovare pronto.  

JUVENTUS – UDINESE
La Juventus attraversa un brutto momento a centrocampo. Non ci aspettiamo gol da questo reparto ma tutti possono portare a casa un buon voto. Il consiglio è di utilizzarli per completare il vostro undici. Nell'Udinese non ci convince nessuno, neanche De Paul che non è al meglio fisicamente. 

MILAN – SASSUOLO
Bennacer si è preso il centrocampo rossonero, accanto a lui vediamo bene Bonaventura. Djuricic è l'unico nome del Sassuolo utilizzabile per questa giornata. 

ROMA – SPAL
Schierate tranquillamente i centrocampisti giallorossi, inclusi Diawara e Veretout. Lasciate riposare, invece, i calciatori della Spal. 

FIORENTINA – INTER
Pulgar e, soprattutto, Chiesa sono le armi di Montella per provare a fermare la capolista. Conte risponderà con Brozovic e Vecino, entrambi in cerca di riscatto. 

CAGLIARI – LAZIO
Nainggolan sentirà aria di derby, affidatevi al Ninja. Ionita proverà a non far sentire l'assenza di Rog. Molti calciatori della Lazio hanno riposato in coppa, noi ci affidiamo ai top player Luis Alberto e Milinkovic Savic. 

I nostri consigli per la 16a giornata: difensori
I nostri consigli per la 16a giornata: attaccanti