
I nostri consigli per la 1a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 1a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SAMPDORIA **– ATALANTA ***
Caputo unica punta e terminale offensivo doriano, la punta barese merita un posta da titolare. Spazio a Zapata negli ospiti, in attesa di conoscere lo stato di forma dei compagni di reparto.
MILAN ***– UDINESE *
Leao sta girando bene così come tutta la formazione rossonera. É certamente tra i migliori tra i suoi, vale la pena rischiare a San Siro Deulofeu.
LECCE *– INTER ***
Prendete in considerazione Di Francesco in caso di difficoltà a completare un tridente. Consigliate entrambe le punte di Inzaghi, dentro Lukaku e Lautaro Martinez.
MONZA **– TORINO **
Spesso non parte titolare ma molte volte risulta decisivo, ci riferiamo a Gytkjaer. Sanabria farà bene in questa stagione e potrebbe iniziare dalla prima giornata.
LAZIO ***– BOLOGNA **
Immobile non ha bisogno di presentazioni e voi non avete bisogno del nostro suggerimento per schierarlo. Resta da capire le motivazioni di Arnautovic viste le recenti distrazioni, ma vale la pena, comunque, schierarlo.
FIORENTINA ***– CREMONESE *
Nico Gonzalez ha chiuso in crescendo lo scorso campionato, segno che il feeling con la Serie A è ottimo. Buono il momento di Okereke che può essere utilizzato come nome a sorpresa.
SALERNITANA **– ROMA ***
Tornato a furor di popolo, Bonazzoli non teme l'avversario di turno e ripagherà l'affetto del popolo salernitano. Abraham ha l'intenzione di partire alla grande, potete schierarlo con fiducia.
SPEZIA **– EMPOLI **
In Coppa Italia Nzola ha dimostrato con i fatti di aver invertito la rotta. Sarà interessate capire l'impatto di Destro, mandarlo in campo sarà un buon test per valutarlo.
VERONA **– NAPOLI **
La velocità di Lasagna potrebbe sorprendere in qualche modo la difesa ospite. Cattiveria e fisicità nell'area scaligera, Osimhen saprà farsi valere.
JUVENTUS ***– SASSUOLO **
In una formazione che fa fatica, Vlahovic ci sembra l'unico in grado di trascinare la squadra con i suoi gol. Tra arrivi e partenze, sarà Berardi a creare grattacapi ai bianconeri.