
I nostri consigli per la 24a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 24a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
TORINO – SASSUOLO
Gara rinviata al 17 Marzo.
SPEZIA **– PARMA *
Maggiore, dopo il necessario periodo di ambientamento, si è calato perfettamente nella massima serie, merita ancora fiducia. Kucka agirà qualche metro più dietro ma è sempre letale.
BOLOGNA **– LAZIO **
La dedizione tattica di Soriano sarà fondamentale per arginare i laziali. Il centrocampo di Inzaghi non risentirà della scoppola europea, utilizzate Milinkovic Savic.
VERONA **– JUVENTUS **
In questa gara, il più pericoloso tra i padroni di casa è Barak. Se i bianconeri correranno, hanno una possibilità di non lasciarci le penne al Bentegodi. In questo senso, il migliore è McKennie.
SAMPDORIA **– ATALANTA ***
Ekdal, libero da ballottaggi e dubbi, può esprimersi al meglio. Freuler è arrabbiatissimo per il torto subito in coppa, in più, a malincuore, ha riposato.
CROTONE *– CAGLIARI **
Squali che si affideranno al dinamismo di Molina per ingabbiare gli ospiti. Marin cercherà di rendere felice il neo allenatore con una punizione delle sue.
INTER ***– GENOA *
Il nuovo Eriksen ci piace, ora può andare può facilmente a bonus. Nei rossoblu vale la pena rischiare Strootman.
UDINESE **– FIORENTINA **
C'è bisogno del miglior De Paul per ritrovare il bottino pieno. Castrovilli ha superato il momento buio.
NAPOLI ***– BENEVENTO **
Zielinski, a supporto delle punte, ha l'occasione per inserirsi e creare pericoli. Se i giallorossi giocheranno una partita alla pari, sarà perché Schiattarella sta facendo girare la squadra al meglio.
ROMA ***– MILAN **
Mkhitaryan sfrutterà le occasioni che gli capiteranno. Kessie, a livello fisico, è quello che sta meglio tra i suoi compagni di reparto.