Consigli

I nostri consigli per la 22a giornata: difensori

14.01.2022 20:54

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 22a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SAMPDORIA **- TORINO **
Lo straordinario Torino che ha abbattuto la Fiorentina può essere fermato con attenzione nei movimenti difensivi, per questo scegliamo Ferrari nei doriani. L'ottima stagione di Bremer non si arresterà a Genova.  

SALERNITANA **- LAZIO *
A destra Kechrida potrà approfittare della minore attenzione difensiva. Da evitare i centrali biancocelesti, da scegliere, invece, Lazzari. 

JUVENTUS **- UDINESE *
Rabbia bianconera veicolata dalle sgroppate di Cuadrado, mentre i friulani sono a caccia della migliore condizione dopo le problematiche dell'isolamento. 

SASSUOLO **- VERONA **
Chiriches potrebbe trovare fortuna in area avversaria su qualche palla inattiva e compensare, nel caso, qualche sbavatura. Casale sta attirando le attenzioni di grandi club con buone partite. 

VENEZIA **- EMPOLI *
Padroni di casa in cerca di certezze, soprattutto difensive, le potrà trovare grazie a uno dei suoi leader, ossia Ceccaroni. L'Empoli raccoglie punti e prestazioni ma concede sempre troppo, se siete corti schierate Ismajli. 

ROMA **- CAGLIARI *
Le discese di Vina creeranno difficoltà al Cagliari, potete scegliere con convinzione l'esterno. I nuovi si stanno inserendo bene, ma è meglio evitare gli ospiti per questo turno. 

ATALANTA ***- INTER **
Gli uomini di Gasperini potrebbero approfittare della stanchezza interista. Gli esterni possono fare la differenza, in particolare Hateboer. Il baluardo nella retroguardia di Inzaghi è De Vrij. 

BOLOGNA **- NAPOLI **
Abbiamo fiducia che De Silvestri avrà le sue chance per essere decisivo nel corso della gara. Nei campani, Juan Jesus è pronto a riprendersi quello che gli ha tolto il Var nell'ultimo turno di campionato. 

MILAN ***- SPEZIA *
La presenza a sinistra di Hernandez dà fiducia a tutti, ne beneficerà l'intera squadra. Solo Reca, negli ospiti, ci sembra un'opzione valutabile. 

FIORENTINA *** - GENOA *
Fiorentina troppo brutta per essere vera, siamo convinti che cambierà immediatamente registro. Spazio, dunque, a Biraghi. Un fallo in area viola è sempre dietro l'angolo, per questo dovete prendere in considerazione Criscito. 

Venezia - Milan: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 22a giornata: centrocampisti