Consigli

I nostri consigli per la 29a giornata: centrocampisti

11.03.2022 20:50

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 29a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SALERNITANA **– SASSUOLO ***
Kastanos offre buone garanzie per assicurarsi un posto nel vostro undici. Tanti i bonus conquistati da Traore dopo la Coppa d'Africa, in questa occasione potrebbe rimpinguare il bottino. 

SPEZIA *– CAGLIARI **
Unica opzione tra i titolari è Maggiore, schierabile in questo turno. Partita che potrebbe essere decisa da un'incursione di Pereiro. 

SAMPDORIA **– JUVENTUS **
Candreva avrà delle chance per creare pericoli ai bianconeri, assist o gol, sono alla portata dell'esperto centrocampista. Per necessità, Allegri di affida ad Athur, il brasiliano sarà fondamentale per dettare il ritmo. 

MILAN ***– EMPOLI **
Da destra o accentrandosi, Messias godrà di prezioso spazio per le sue giocate. Da mezzala, Zurkowski avrà il compito di supportare i trequartisti in fase di impostazione. 

FIORENTINA ***– BOLOGNA **
Leggero momento di flessione per Bonaventura che ha l'intenzione di superarlo già contro i rossoblu. Orsolini agirà pericolosamente vicino all'area avversaria. 

VERONA **– NAPOLI **
Nei gialloblu suggeriamo Ilic che unisce corsa e qualità, senza disdegnare la fatica che servirà tantissimo contro i partenopei. In caso di match teso, una botta da fuori di Ruiz può indirizzare la gara. 

ATALANTA ***– GENOA *
Malinovskyi con il suo sinistro sarà una minaccia continua per la squadra ospite. Non ci sentiamo di suggerire nessuno nel Grifone. 

UDINESE **– ROMA ***
Con l'assenza di Walace i bianconeri perdono alcune certezze, ma agirà comunque Arslan in mezzo al campo, elemento affidabile. In contropiede Zaniolo potrà esprimere al meglio le sue potenzialità. 

TORINO **– INTER ***
Mentre gli occhi sono puntati sui gioielli di Inzaghi, Pobega, a sorpresa, può rubare la scena ai giocatori più noti. Barella è fondamentale nei nerazzurri e merita la titolarità. 

LAZIO ***– VENEZIA *
Milnkovic Savic farà il bello e il cattivo tempo, consigliatissimo il serbo. Nessuno tra i centrocampisti lagunari attira la nostra attenzione.

I nostri consigli per la 29a giornata: difensori
I nostri consigli per la 29a giornata: attaccanti