
I nostri consigli per la 34a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 34a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
MILAN ***- LAZIO **
Nei rossoneri può andare a bonus Saelemaekers che gode di un ottimo momento di forma. In casa laziale è Zaccagni che può trovare la zampata giusta sotto porta.
ROMA **- INTER **
Troppo spesso sottovalutato, Cristante riesce a portare il proprio contributo in ogni zona del campo. Il compito di Brozovic sarà quello di guidare i suoi e perché no, dosare giocate ed energie.
CREMONESE *- SPEZIA **
Evitate i grigiorossi, non troviamo calciatori in grado fare la differenza nei padroni di casa. L'ottima prova di Bergamo non è servita ai liguri per portare a casa punti preziosi, ad ogni modo, Agudelo può ripetersi.
ATALANTA **- JUVENTUS **
Gli inserimenti di Pasalic possono essere indigesti ai bianconeri, la sua posizione ibrida gli consentirà di svincolarsi dalle marcature. Rabiot con la sua corsa sarà prezioso in mezzo al campo.
TORINO **- MONZA **
Sempre più utile Ilic nelle dinamiche granata, ma anche in zona decisiva, tutto lascia presagire che il buon momento possa continuare. Sempre pronto e disponibile, il capitano Pessina sarà utile anche in Piemonte.
NAPOLI **- FIORENTINA **
La gioia per lo scudetto non avrà fatto dimenticare a Lobotka come si gioca a calcio. Barak protagonista al Maradona, è quello che pensiamo da diverse ore.
LECCE **- VERONA **
La sagacia di Hjulmand sarà uno degli espedienti di Baroni per superare i gialloblu. La risposta veneta sarà Duda, preziosissima arma tattica.
UDINESE ***- SAMPDORIA *
Pereyra seminerà il panico nella difesa ospite, questo è un buon motivo per schierarlo titolare. Difficile scommettere sui blucerchiati.
EMPOLI **- SALERNITANA **
É Bandinelli che cerca una svolta nella stagione, dove i suoi numeri sarebbero potuti essere migliori. Coulibaly difficilmente stecca una partita, potete contare su di lui.
SASSUOLO **- BOLOGNA ***
Frattesi sta perfezionando la mira, qualcosa ci dice che nel derby emiliano timbrerà il cartellino. Ottimo il momento di Orsolini, schieratelo titolare.