Consigli

I nostri consigli per la 6a giornata: attaccanti

10.09.2022 12:35

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 6a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

NAPOLI ***- SPEZIA *
Simeone non farà sentire la mancanza di Osimhen dopo la meravigliosa notte in Champions. Nzola va inserito in un tridente se non avete punte che giocano in casa in gare agevoli.

INTER ***- TORINO *
Lautaro Martinez sta portando su di sé il peso dell'attacco nerazzurro, certamente manterrà le aspettative. Sanabria è lontano dai suoi livelli, in assenza di alternative migliori, va schierato in un attacco folto.

SAMPDORIA **- MILAN ***
Caputo va utilizzato nonostante la caratura dell'avversario, il forte attaccante può trovare il bonus. Nei rossoneri resta Leao il nostro preferito, negli spazi aperti può trovare diverse occasioni.

ATALANTA ***- CREMONESE *
Hojlund a caccia di conferme dopo aver stupito un po' tutti, siamo certi che farà bene. La zampata di Okereke potrebbe sempre arrivare, ma è una scommessa per pochi.

BOLOGNA **- FIORENTINA **
Il super Arnautovic dell'ultimo periodo non ha certo intenzione di fermarsi. Fuori da tutte le liste, Kouame si sta rivelando in buona forma, è lui il nostro nome a sorpresa.

LECCE **- MONZA **
Ceesay si candida ad essere protagonista, potete utilizzarlo nel vostro undici. Le speranze degli ospiti passano da Petagna che sgomiterà in area avversaria.

SASSUOLO **- UDINESE **
Laurentié ci piace molto perché è un attaccante completo, in questa partita potrà mostrare tutto il suo valore. Lontano da casa, è sempre Dulofeu il più affidabile.

LAZIO ***- VERONA **
Immobile sarà in grande spolvero, per lui bonus in arrivo. Nelle ripartenze, Lasagna può dire la sua e creare problemi ai laziali.

JUVENTUS ***- SALERNITANA **
Vlahovic non resterà lontano dal gol, schieratelo senza esitazione. Dia sta rendendo bene e merita ancora spazio.

EMPOLI **- ROMA ***
Lammers è tornato al gol e può ripetersi anche contro i giallorossi, mentre meritano la titolarità le punte di Mourinho, il nostro preferito è Dybala. 

I nostri consigli per la 6a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 6a giornata: portieri