
Le previsioni dell'Oracolo per la 12a giornata
L'Oracolo ha parlato! Grazie alle informazioni dettagliate e riservate, probabilmente frutto della fantasia, ha formulato queste previsioni:
VELOSO – Il portoghese è assoluto padrone del centrocampo degli scaligeri, il suo sinistro magico può lasciare il segno con un gol o con un assist e poi c’è la Sampdoria, per lui è sempre un derby.
NZOLA – I suoi gol sono importanti per la salvezza dello Spezia. Contro un Bologna in evidente difficoltà difensiva, la sua esuberanza fisica ed atletica possono farla da padrone.
BONAVENTURA – La Fiorentina è in crisi e in tanti stanno facendo fatica, ma il buon Jack può essere la soluzione per accendere il gioco offensivo dei viola e sbloccare una situazione che può diventare tragica.