Consigli

I nostri consigli per la 25a giornata: difensori

21.02.2020 15:56

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 25a giornata, iniziamo con i difensori:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

BRESCIA **– NAPOLI **

Il Brescia è chiamato a fare una grande prestazione, davanti, però, ha un avversario ostico. Tra i difensori di Diego Lopez vediamo bene Martella mentre tra quelli di Gattuso, suggeriamo Manolas.

BOLOGNA **– UDINESE **

Bani ha dimostrato di saper trovare la via della rete, Mbaye potrebbe avere spazio sulla fascia. Una prova positiva tra i friulani potrebbe arrivare da Rodrigo Becao.

SPAL *– JUVENTUS **

Evitate per questa giornata i difensori della Spal, l'unico nome buono per completare una difesa da modificatore, potrebbe essere Bonifazi. De Ligt e Alex Sandro sono le certezze nella difesa bianconera.

FIORENTINA **– MILAN **

Milenkovic proverà a guidare la retroguardia Viola, Lirola sta vivendo un ottimo momento, insistete su di lui. Il Milan prova a mantenere la solidità difensiva con le idee di Romagnoli la corsa di Hernandez.

GENOA *– LAZIO ** 

A Marassi arriva la Lazio, per questo motivo suggeriamo gli esterni Ankersen e Criscito. Acerbi è un leader nella retroguardia di Inzaghi, così come il sempre sicuro Radu. 

ATALANTA ***– SASSUOLO *

Partita che potrebbe regalare tanti gol, quindi suggeriamo chi può trovare il gol: Palomino, Castagne e Gosens da una parte, Toljan e Ferrari dall'altra.

TORINO **– PARMA **

Buone opzioni i difensori granata, nonostante il momento poco felice. Su tutti preferiamo Izzo e De Silvestri. Anche in casa crociata troviamo scelte interessanti, in questo caso meglio optare per gli esterni.

VERONA ***– CAGLIARI *

Tutti consigliati i difensori gialloblu, soprattutto Kumbulla e Faraoni. Tra i calciatori sardi ci affidiamo al solo Pellegrini.

ROMA **– LECCE *

La Roma potrebbe accusare la stanchezza per gli impegni ravvicinati, ciononostante consigliamo Smalling e Bruno Peres. Scelte coraggiose i difensori pugliesi. Al massimo schierate Donati. 

INTER ***– SAMPDORIA *

Potete puntare sui difensori nerazzurri, non ci aspettiamo grosse sofferenze per questa giornata. Serata complicata per i doriani, guardate altrove.

Le previsioni dell'Oracolo per la 25a giornata
I nostri consigli per la 25a giornata: centrocampisti