
I nostri consigli per la 15a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 15a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
EMPOLI **– CREMONESE *
Lammers possibile unica punta, da terminale offensivo potrà catalizzare il gioco di mezzali e trequartisti. La certezza di un maglia da titolare ce l'ha Okereke che va inserito in un tridente.
NAPOLI ***– UDINESE *
Osimhen sa rendersi pericoloso negli spazi e nelle mischie, attaccante completo e letale. Non ci aspettiamo un'Udinese vittima sacrificale ma neanche travolgente in attacco. Deulofeu, comunque, può essere la vostra terza punta.
SAMPDORIA ***– LECCE **
Le speranze blucerchiate passano attraverso alle giocate e i possibili gol di Caputo. Di Francesco avrà con ogni probabilità delle buone palle nelle ripartenze.
BOLOGNA ***– SASSUOLO **
Si inizia ad intravedere un Barrow tonico e focalizzato sulla partita, contiamo che possa andare a bonus. Chi conosce il Sassuolo sa che, attualmente, Lauriente è imprescindibile.
ATALANTA ***– INTER **
Per impensierire la formazione di Inzaghi serve il Lookman di qualche giornata fa, freddo e decisivo. L'eurogol di Dzeko è solo una piccola anteprima di ciò che può fare il bosniaco.
VERONA **– SPEZIA **
Ai gialloblu, attualmente, manca un finalizzatore che la metta dentro, il profilo perfetto è in rosa e si tratta di Henry. Le serpentine di Verde posso creare qualche disagio ai padroni di casa.
MONZA **– SALERNITANA **
Poco prolifico fino ad ora, ma Petagna ha l'occasione di salutare tutti rimpinguando il suo bottino. É necessario spendere ancora belle parole per Dia che sta rendendo benissimo al suo esordio in serie A.
ROMA ***– TORINO **
Abraham proverà a far nascere qualche rimpianto a Southgate, vista la mancata convocazione, quindi date spazio all'inglese. Dovrebbe essere la volta buona per rivedere Sanabria in campo, siamo certi che al rientro farà bene.
MILAN ***– FIORENTINA **
Un Giroud riposato, a causa della squalifica, è un pericolo assoluto per ogni difesa. Fate molta attenzione a Kouame, lasciarlo a riposo potrebbe riservarvi delle spiacevoli sorprese.
JUVENTUS **– LAZIO **
Due squadre che ultimamente subiscono pochi gol, ma è impossibile non puntare sugli attaccanti che scenderanno in campo, quindi, diciamo Milik nei padroni di casa e il rientrante Immobile nei biancocelesti.