Consigli

I nostri consigli per la 5a giornata: difensori

03.09.2022 09:45

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 5a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

FIORENTINA *– JUVENTUS **
Il duello serbo potrebbe liberare dalla pressione Igor, pronto a presidiare la propria zona di competenza. Il ritorno di Bonucci porterà certezze e pericolosità offensiva.   

MILAN **– INTER **
Siamo sicuri della buona prestazione di Tomori che non si farà intimorire dai cugini. Di Marco, nei nerazzurri, è sempre un pericolo per gli avversari e una manna per fantamanager. 

LAZIO **– NAPOLI **
Romagnoli sta vivendo una settimana straordinaria con ottime prestazioni, il centrale punta a chiuderla alla grande. Dovesse bloccare Immobile, Rrhamani andrà incontro ad un buon voto. 

CREMONESE *– SASSUOLO **
Lochoshvili dovrebbe correre meno rischi, in un reparto che ancora non ha trovato stabilità. Kyriakopoulos, da ala o da terzino, ha sempre un livello alto di pericolosità. 

SPEZIA **– BOLOGNA **
Ottimo l'impatto di Holm che ha retto bene fino ad ora, tra le mura amiche, contro gli emiliani potrebbe osare maggiormente. Soumaoro è il termometro della difesa rossoblu, se non va in sofferenza, lo stesso fa l'intero reparto. 

VERONA **– SAMPDORIA *
Faraoni arriva da un momento poco fortunato, ma in questa giornata avrà l'occasione per attaccare con costanza. Nei blucerchiati scegliamo Ferrari che in mezzo all'area dovrà difendere con cura sulle punte giallo blu. 

UDINESE **– ROMA ***
Udogie non avrà problemi ad affondare sull'out di sinistra e provare a creare situazioni interessanti. Mancini, su calcio piazzato, può trovare l'incornata giusta. 

MONZA *– ATALANTA ***
La tensione potrebbe giocare brutti scherzi ai padroni di casa, meglio non correre rischi. Il gioco sugli esterni può mandare in difficoltà la formazione di Stroppa, per questo suggeriamo Maehle. 

SALERNITANA **– EMPOLI *
Mazzocchi metterà qualcosa in più in campo, motivo per il quale potrebbe arrivare qualche bella sorpresa. Sulla fascia opposta potreste affidarvi a Parisi, ma è l'unico nome interessante. 

TORINO ***– LECCE *
Destra o sinistra, non fa differenza, Vojvoda incide comunque, aldilà della posizione in campo. Giallorossi che arrivano da una prova compatta a Napoli, nel caso scegliete il solo Pongracic. 

Sassuolo - Milan: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 5a giornata: centrocampisti