
I nostri consigli per la 26a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 26a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SPEZIA **- INTER ***
La potenza fisica di Nzola sarà un'insidia con la quale la difesa interista dovrà fare i conti. Consigliati gli attaccanti nerazzurri, noi scegliamo Luaku.
EMPOLI **- UDINESE **
Attaccanti empolesi in palla e contro un avversario insidioso si paleserà la tecnica di Caputo. Precisione e velocità, parliamo di Success, migliore per tecnica rispetto ai suoi compagni.
NAPOLI ***- ATALANTA **
Osimhen non sente fatica e non ha cali di tensione, sarà lui l'uomo sul quale puntare. Occhio alla zampata di Hojlund che potrebbe essere decisivo.
BOLOGNA *- LAZIO **
Dovesse essere della gara, è Arnautovic il nostro nome, troppo importante l'attaccante austriaco per gli emiliani. Pedro in coppa ha giocato bene e tutto lascia pensare che possa ripetersi.
LECCE *- TORINO **
Ceesay sembra essersi guadagnato nuovamente la fiducia di Baroni, potete dare spazio alla punta giallorossa. Sanabria farà bene come unico terminale offensivo capitalizzando il gioco dei compagni d'attacco.
CREMONESE *- FIORENTINA ***
Dessers sembra aver ritrovato la vecchia confidenza con il gol, mentre nei viola, Cabral è un attaccante che gioca a tutto campo senza perdere di lucidità.
VERONA **- MONZA **
Lasagna si può infilare nelle maglie difensive del Monza, provando a gonfiare la rete. Negli ospiti è Caprari il pericolo numero uno per i veneti.
ROMA ***- SASSUOLO **
Nei giallorossi c'è Dybala che inventa e conclude, trascinandosi dietro reparto e squadra. Queste le gare che possono accendere il talento a intermittenza di Berardi.
JUVENTUS ***- SAMPDORIA *
Bianconeri alle prese con assenze e acciacchi, si affideranno a Vlahovic, sperando che sia nella sua migliore versione. In caso di necessità prendete in considerazione Gabbiadini, ma solo in un tridente.
MILAN ***- SALERNITANA **
Leao cercherà gli spazi per accelerare e seminare gli avversari. Nei granata scegliamo Dia anche se può partire dalla panchina.