
I nostri consigli per la 29a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 29a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
MILAN ***– SAMPDORIA *
Tomori è una garanzia nella difesa rossonera, Hernandez, invece, è più propenso ai bonus. Il Milan recupera l'intero potenziale offensivo, meglio schierare il solo Augello nei doriani.
ATALANTA ***– UDINESE *
Chiaramente titolare Gosens, merita una chance anche Toloi apparso in palla in nazionale. Nei bianconeri rischiate, al massimo, il solo Stryger Larsen.
BENEVENTO **– PARMA **
Occasione di riscatto per Glik per rilanciarsi nella parte finale della stagione. Buona scelta l'utilizzo di Conti negli ospiti.
CAGLIARI **– VERONA **
Il Faraone Godin è il leader dei padroni di casa, schieratelo in questa giornata. Sempre insidiose le traiettorie di Dimarco.
GENOA **– FIORENTINA **
Troppo poco l'apporto, in ottica bonus, di Mimmo Criscito, giusto aspettarsi qualcosa in più da lui, dentro il capitano. C'è bisogno del miglior Pezzella per guidare l'intero reparto.
LAZIO **– SPEZIA *
Radu a sinistra dà più solidità, il rumeno completa meglio il reparto biancoceleste. Ferrer può incontrare meno pericoli nella sua zona di competenza.
NAPOLI ***– CROTONE *
Di Lorenzo ha bisogno di una buona prestazione per tornare sui suoi livelli. Da evitare i calabresi, al massimo rischiate il solo Pereira.
SASSUOLO *– ROMA **
Rischia l'insufficienza ma Toljan ha la strada spianata verso l'area giallorossa, vale la pena scommetterci. Contro l'attacco neroverde ci aspettiamo una prova convincente di Mancini.
TORINO **– JUVENTUS **
Vojvoda avrà clienti meno scomodi da marcare, in più ha anche doti offensive. Cuadrado quando sente odore di derby si accende.
BOLOGNA **– INTER ***
Siamo certi che Tomiyasu sarà l'ultimo a mollare in caso di disfatta. Le sgroppate di Hakimi possono decidere il match.