Consigli

I nostri consigli per la 14a giornata: centrocampisti

08.11.2022 14:18

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 14a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

NAPOLI ***– EMPOLI **
Il turno infrasettimanale è l'unica incognita per i partenopei, in una gara che vedrà protagonista Politano, uno dei tanti ingranaggi perfetti e intercambiabili di questo Napoli. Dando uno sguardo alle formazioni ufficiali, potrete capire se Bajrami partirà dal primo minuto e in quel caso schierarlo nel vostro undici. 

SPEZIA **– UDINESE **
Che fosse un prospetto interessante, si sapeva. Con il gol a San Siro, ha fatto uno step successivo, dimostrando che non è povero di autorevolezza. Gara che può regalare emozioni e bonus, con Lovric chiamato in causa e pronto a gonfiare la rete. 

CREMONESE *– MILAN ***
Sempre poco appetibili i centrocampisti cremonesi, in caso di necessità pensate a Castagnetti. I padroni di casa concedono spazio, proprio quello che serve a De Ketelaere per sbloccarsi. 

LECCE **– ATALANTA ***
Strefezza ci sembra l'unico in grado di accendere la luce nei pugliesi, mentre nei nerazzurri ci aspettiamo una buona prova da Koopmeiners perché ha molti mezzi per creare scompiglio. 

SASSUOLO **– ROMA **
Mentre gli occhi saranno puntati altrove, Thorstvedt saprà attirare su di se le attenzioni perché anche lui ha numeri interessanti. Nei giallorossi incerottati emergerà Volpato che già si è messo in mostra. 

FIORENTINA ***– SALERNITANA *
La Fiorentina macina gioco e produce gol anche con le mezzali, per questo un'incursione di Barak potrebbe essere premiata con un bonus. Non molte a livello numerico le scelte granata, in chiave offensiva il migliore resta Candreva. 

INTER ***– BOLOGNA **
Calhanoglu con le sue conclusioni è in grado di creare grattacapi a Skorupski. Aebischer nei rossoblu agisce da equilibratore, il suo, a San Siro, sarà un ruolo fondamentale per non soccombere. 

TORINO ***– SAMPDORIA *
Pericolo turn over per i trequartisti dei padroni di casa, Miranchuk sta bene fisicamente, tanto che a Bologna è stato tra i migliori nonostante la sconfitta. Momento complicatissimo per i blucerchiati, servirà l'appoggio dei leader, indichiamo Rincon ex di turno e con buoni stimoli. 

VERONA **– JUVENTUS ***
Un guizzo di Verdi per far riaccendere una squadra, a volte, apatica e far ripartire l'entusiasmo. Kostic sta correndo a mille e a Verona sarà certamente tra i migliori della formazione di Allegri. 

LAZIO ***– MONZA **
Niente bonus nel derby, per questo, Zaccagni cercherà di essere sicuro protagonista nella sfida che chiuderà il turno infrasettimanale. Toccherà molti palloni, alcuni anche in zona pericolosa per i laziali, Pessina può essere schierato in un centrocampo da quattro in su. 

I nostri consigli per la 14a giornata: difensori
I nostri consigli per la 14a giornata: attaccanti