Consigli

I nostri consigli per la 33a giornata: centrocampisti

15.04.2022 11:42

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 33a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SPEZIA *– INTER ***
Da evitare i padroni di casa, al massimo come nome a sorpresa potete pensare ad Agudelo in un centrocampo folto. Le traiettorie di Calhanoglu creeranno più di qualche problema. 

MILAN ***– GENOA *
Saelemaekers ci è sembrato tonico, gli è mancato solo il guizzo sotto porta. Conviene sempre scommettere sulla buona forma fisica. Se vi serve un nome, Sturaro, al netto di un possibile cartellino. 

CAGLIARI **– SASSUOLO ***
Grassi per provare a fermare i palleggiatori neroverdi. Negli emiliani domina Traore, trasformatosi in bomber. 

SAMPDORIA **– SALERNITANA *
Saprà farsi valere e, magari, trovare pronto in zona bonus, parliamo di Thorsby. In un centrocampo da quattro in su, potete scommettere su una prodezza balistica di Verdi. 

UDINESE **– EMPOLI **
A rifornire le punte bianconere sarà Pereyra, mentre nei toscani dovete affidarvi alla mente, ossia ad Asllani. 

FIORENTINA ***– VENEZIA *
Il primo gol non può far altro che stimolare Ikone e incoraggiare il suo utilizzo. Nei lagunari giocate la carta Busio, dinamico e tecnico, è quello che serve. 

JUVENTUS **– BOLOGNA **
Si trova meglio in un centrocampo a tre, ma Allegri ha talmente tanta fiducia in lui che Rabiot farà bene anche con un'impostazione tattica diversa. Da quando è rientrato, Schouten è sempre tra i migliori. 

LAZIO ***– TORINO **
Luis Alberto sarà la solita scheggia impazzita che manderà in confusione gli avversari. Nei granata resta Pobega la scelta migliore. 

NAPOLI **– ROMA ***
Elemento di maggiore tecnica in grado di risolvere la gara in ogni momento, dentro Fabian Ruiz. Diversi i calciatori interessanti nei giallorossi, il nostro preferito è Pellegrini. 

ATALANTA ***– VERONA **
I nomi caldi per la gara sono Malinovskyi, spesso letale con le sue conclusioni, e Barak assente da diverso tempo dai protagonisti gialloblu. 

I nostri consigli per la 33a giornata: difensori
I nostri consigli per la 33a giornata: attaccanti