
I nostri consigli per la 24a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 24a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
TORINO – SASSUOLO
Gara rinviata al 17 Marzo.
SPEZIA ***– PARMA *
Nei padroni di casa ritorna in campo Nzola, vera e propria sorpresa del campionato. Senza pretese potete schierare in un tridente Mihaila.
BOLOGNA **– LAZIO **
Le giocate di Sansone possono mandare fuori giri la difesa avversaria. Per rialzarsi, i laziali hanno bisogno dei gol proprio bomber Immobile.
VERONA *– JUVENTUS ***
Preferiamo le mezzepunte gialloblu a Lasagna. Unico attaccante, unico leader, unico bomber, Cristiano Ronaldo.
SAMPDORIA **– ATALANTA ***
Acciaccato, a mezzo servizio, in discussione ma Quagliarella risponde sempre presente. Muriel è diventato a pieno titolo uno dei migliori attaccanti della serie A.
CROTONE **– CAGLIARI **
Ultima chiamata per Di Carmine e per i rossoblu per la permanenza nella massima serie. Semplici punta subito, forte su Joao Pedro, fatelo anche voi.
INTER ***– GENOA *
Attaccanti nerazzurri in grande forma, dentro Lukaku e Martinez. Come nome a sorpresa potete utilizzare Shomurodov.
UDINESE **– FIORENTINA **
Okaka è una buona scelta per questa partita e, nonostante il match in trasferta, ci aspettiamo buone cose anche da Vlahovic.
NAPOLI **– BENEVENTO **
Anima e cuore dei partenopei, Insigne si caricherà sulle spalle il peso del rilancio. La velocità di Caprari può creare disagi nella retroguardia dei padroni di casa.
ROMA **– MILAN ***
Borja Mayoral ha già dimostrato di essere un titolare a pieno titolo nei giallorossi, quindi, merita spazio. Per i suoi standard, non segna da molto tempo, Ibrahimovic titolare.