Consigli

I nostri consigli per la 23a giornata: centrocampisti

07.02.2020 14:39

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 23a giornata, ecco i centrocampisti:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

ROMA ***–  BOLOGNA *

I gol potrebbero arrivare dai trequartisti Under, Perotti e Kluivert. Schouten si sta guadagnando la fiducia di Mihajlovic, dovrebbe avere anche a la vostra.

FIORENTINA **– ATALANTA **

Benassi e Chiesa sono i nomi giusti nella formazione viola, Gomez e Pasalic quelli nella squadra di Gasperini.

TORINO **– SAMPDORIA*

Fate attenzione alle giocate di Berenguer e Verdi che vorranno farsi notare dal neo allenatore Longo. Ramirez unico nome consigliabile tra i doriani.

VERONA **– JUVENTUS ***

Affidatevi ai centrocampisti della linea mediana veronese, nei bianconeri spazio alle geometrie di Pjanic, alla corsa di Rabiot e alla fantasia di Douglas Costa.

SPAL **– SASSUOLO **

Castro si è già distinto in zona offensiva per delle buone cose, in più ci aspettiamo una buona prestazione dal sempre fresco Strefezza. Traorè dovrebbe soffiare il posto a Djuricic, puntate sulla sua imprevedibilità.

BRESCIA **– UDINESE **

Romulo si comporta bene in qualsiasi posizione del campo, affidatevi alla sua duttilità tattica. De Paul con la sua classe e Fofana con la sua forza fisica proveranno a prendere il dominio del centrocampo.

GENOA **– CAGLIARI **

Pper questa partita suggeriamo due nomi per parte. Nel Genoa Schone e Sturaro, nel Cagliari Nandez è Nainggolan.

NAPOLI ***– LECCE *

Potete schierare i centrocampisti della formazione di Gattuso, in particolare suggeriamo Zielinski e Demme. Nella formazione ospite, Barak ha dimostrato di avere il piede caldo, provate a scommettere su di lui.

PARMA **– LAZIO **

Kucka e Kurtic giocheranno più avanzati, potrebbero sorprendere la retroguardia di Inzaghi. In settimana Luis Alberto ha sfiorato il gol in più occasioni, vorrà riscattarsi nel match del Tardini. Accanto a lui vediamo bene Lazzari.

INTER **– MILAN **

Young si è integrato alla grande nei meccanismi di Conte, Barella può sempre trovare la giocata con una botta da fuori. Calhanoglu è il padrone della fascia sinitra, Kessie proverà a bloccare il gioco dei nerazzurri.

I nostri consigli per la 23a giornata: difensori
I nostri consigli per la 23a giornata: attaccanti