Consigli

I nostri consigli per la 33a giornata: centrocampisti

23.04.2021 20:11

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 33a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

GENOA **– SPEZIA *
Per contrastare la formazione di Italiano è fondamentale controllare il gioco, motivo per il quale facciamo il nome di Badelj nei padroni di casa. Bianconeri che si affidano a Maggiore per trovare reti dal centrocampo.

PARMA **– CROTONE *
Gli inserimenti di Kurtic possono sbloccare il match. Rossoblu buoni per completare il reparto, al massimo scegliete Petriccione.

SASSUOLO **– SAMPDORIA **
Ottimo il finale di campionato di Maxime Lopez, ne suggeriamo l'utilizzo. Le prestazioni di Jankto meritano la vostra fiducia.

BENEVENTO **– UDINESE ***
Nelle ultime due giornate Viola è stato una fabbrica di bonus, consigliamo di schierarlo ancora. Ritorna De Paul, in una delle sfide più importanti della stagione, Gotti punterà forte sulla sua classe.

INTER ***– VERONA **
Partita ostica che può essere decisa da una botta di Eriksen. Sarà importante il dinamismo della linea mediana scaligera, spazio a Tameze.  

FIORENTINA **– JUVENTUS **
Amrabat schierato da mezzala ha fatto comprendere, finalmente, il suo valore. Anche se potrebbe non partire dall'inizio, suggeriamo Mckennie. Occhio a Castrovilli.

CAGLIARI **– ROMA **
Le traiettorie di Marin saranno un fattore determinante nel nuovo Cagliari rivitalizzato. Giallorossi che hanno fatto la propria scelta, meglio optare per il capitano Pellegrini, baluardo dei capitolini.

ATALANTA ***– BOLOGNA *
Continua l'ottimo momento di Malinovskyi, la gara si presta alle sue caratteristiche. Partita molto complicata per gli ospiti, al massimo schierate Schouten.

TORINO **– NAPOLI ***
Il nuovo percorso intrapreso da Verdi ci piace molto. Zielinski sta giocando su livelli altissimi, a Torino può anche trovare le rete.

LAZIO ***– MILAN **
Impossibile tenere fuori questo Milinkovic Savic. I rossoneri risponderanno al serbo con le giocate dell'uomo con più estro, Calhanoglu. 

I nostri consigli per la 33a giornata: difensori
I nostri consigli per la 33a giornata: attaccanti