
I nostri consigli per la 20a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 20a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
BOLOGNA **– SPEZIA *
Cresce l'intesa tra i centrali felsinei e Lucumi è pronto a raccoglierne i frutti. Rilanciato titolare dalle assenze, Caldara può ritrovare il vecchio feeling con il gol.
LECCE **– SALERNITANA **
Tra le mura amiche, Baschirotto si trasforma, sfornando ottime prove e diventando protagonista nell'area avversaria. Sempre in discussione, spesso titolare, è Lovato l'uomo di fiducia di Nicola.
EMPOLI *– TORINO **
De Winter ha le caratteristiche per contrastare le sfuriate dei granata. Vojvoda attacca molto bene pur non essendo nato come laterale di sinistra.
CREMONESE *– INTER **
Valeri ha l'occasione di spingere, nonostante la caratura dell'avversario, non parte sconfitto. Il ruolo di Bastoni è fondamentale in entrambe le fasi di gioco.
ATALANTA ***– SAMPDORIA *
La veemenza atletica di Hateboer si farà sentire sull'out di destra, mentre riteniamo rischioso scegliere i blucerchiati, al massimo pensate al solo Nuytinck.
MILAN **– SASSUOLO *
Rossoneri in difficoltà, sarà Kjaer a provare a dare nuove certezze all'intero reparto. Emiliani che hanno la chance di approfittare delle difficoltà dell'avversario, in questo caso, scegliete Rogerio.
JUVENTUS ***– MONZA **
Danilo comanda la difesa, è un leader e in più, adesso, segna. Carlos Augusto è un valore aggiunto della squadra, lasciarlo fuori può essere un grosso rischio.
LAZIO ***– FIORENTINA **
Lazzari ha riposato, per questo può puntare decisamente il dirimpettaio per metterlo in difficoltà. Preferibile chi può compensare una brutta prestazione con un bonus, quindi, Milenkovic.
NAPOLI ***– ROMA **
Mario Rui può approfittare della possibile poca adattabilità al nuovo ruolo di Zalewski. Mentre nei giallorossi potreste scegliere Spinazzola, in cerca di rilancio.
UDINESE **– VERONA *
I bonus potrebbero arrivare da Udogie, elemento di sicuro valore. Gialloblu che rischiano grosso, al massimo scegliete il solo Hien.